Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
...una fantastica realtà...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikoL

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 6:20 pm    Oggetto: ...una fantastica realtà... Rispondi citando

Erano le 19.30 ed era da poco calata la luce del calmo Venerdì, quando, il Fra, riceve una telefonata; era l'inaspettata buca ricevuta dal compagno di cordata! ...Abbastanza irritati ma con tanta voglia di fare decidemmo di organizzare una folle giornata in falesia! E cosa ce di più folle e bello di una inutile ma divertente bivaccata sotto le pareti!!
arrivati a casa incominciammo subito a preparare il necessario per il pernottamento, si carica tutto in macchina, ci si da appuntamento per il mattino seguente, scegliendo un ora abbastanza decente e si va ansiosamente a dormire!
Sabato partenza ore 7.30 direzione Zone (lago d'Iseo)!
Dopo circa 45 min di macchina arrivammo al parcheggio e da li solo 10 min di cammino ci separavano dalla meta!
Zaini in spalla e... avanti march.
arrivammo al luogo prestabilito immergendoci in un mix di fantascienza e realtà dove una fitto bosco ci separava dalla civiltà ma un bellissimo panorama del lago non ce ne faceva sentire la mancanza!
Ma non avevamo tempo di ammirare il panorama era giunto il momento di faticare!! cominciammo a fare innumerevoli tiri su calcare (in certi punti oserei dire non troppo bello )... fino quasi allo sfinimento!
la sera montata la tenda e organizzato il "bivacco", premiammo le nostre fatiche con una gustosa e sana cena e con una tazza di caffè ben caldo in mano osservammo lo splendido tramonto presentatosi ai nostri increduli occhi, per poi accompagnarci in un dolce sonno profondo!!! Very Happy Very Happy
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niente male...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nikoL

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille!!! Wink Wink
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2011 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nuntio Vobis Gaudium Magnum

Habemus Novum SDPX!!!!

(solo, così, tanto per anticipare la Druga...)

Ciao Nikot, benvenuto e continua a scrivere...
Profilo Invia messaggio privato
admarc2

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2011 5:33 am    Oggetto: Re: ...una fantastica realtà... Rispondi citando

nikoL ha scritto:
Erano le 19.30 ed era da poco calata la luce del calmo Venerdì...

Ma guarda: io da qualche anno a Travagliato ci lavoro...
Ma se tu hai il livello per arrampicare alla Rota, non ci troveremo molto in montagna Embarassed al massimo ti posso presentare un mio compaesano (di Castegnato) Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP

L.A. Seneca
Profilo Invia messaggio privato
nikoL

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2011 11:44 am    Oggetto: Re: ...una fantastica realtà... Rispondi citando

admarc2 ha scritto:
nikoL ha scritto:
Erano le 19.30 ed era da poco calata la luce del calmo Venerdì...

Ma guarda: io da qualche anno a Travagliato ci lavoro...
Ma se tu hai il livello per arrampicare alla Rota, non ci troveremo molto in montagna Embarassed al massimo ti posso presentare un mio compaesano (di Castegnato) Mr. Green Mr. Green Mr. Green

guarda io arrampico da molto poco (circa un paio di mesi) per cui non sono proprio ad altissimi livelli, anzi a dirla tutta domenica ho fatto la mia prima via a più tiri (via le ma dal cul a Rogno), comunque non ero alla madonna della rota ma all'arco di pietra! Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: