Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikoL
Registrato: 12/10/11 20:58 Messaggi: 6 Residenza: travagliato
|
Inviato: Ven Ott 14, 2011 6:20 pm Oggetto: ...una fantastica realtà... |
|
|
Erano le 19.30 ed era da poco calata la luce del calmo Venerdì, quando, il Fra, riceve una telefonata; era l'inaspettata buca ricevuta dal compagno di cordata! ...Abbastanza irritati ma con tanta voglia di fare decidemmo di organizzare una folle giornata in falesia! E cosa ce di più folle e bello di una inutile ma divertente bivaccata sotto le pareti!!
arrivati a casa incominciammo subito a preparare il necessario per il pernottamento, si carica tutto in macchina, ci si da appuntamento per il mattino seguente, scegliendo un ora abbastanza decente e si va ansiosamente a dormire!
Sabato partenza ore 7.30 direzione Zone (lago d'Iseo)!
Dopo circa 45 min di macchina arrivammo al parcheggio e da li solo 10 min di cammino ci separavano dalla meta!
Zaini in spalla e... avanti march.
arrivammo al luogo prestabilito immergendoci in un mix di fantascienza e realtà dove una fitto bosco ci separava dalla civiltà ma un bellissimo panorama del lago non ce ne faceva sentire la mancanza!
Ma non avevamo tempo di ammirare il panorama era giunto il momento di faticare!! cominciammo a fare innumerevoli tiri su calcare (in certi punti oserei dire non troppo bello )... fino quasi allo sfinimento!
la sera montata la tenda e organizzato il "bivacco", premiammo le nostre fatiche con una gustosa e sana cena e con una tazza di caffè ben caldo in mano osservammo lo splendido tramonto presentatosi ai nostri increduli occhi, per poi accompagnarci in un dolce sonno profondo!!!  _________________ l'orizzonte... è solo l'inizio!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 14, 2011 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Niente male... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
nikoL
Registrato: 12/10/11 20:58 Messaggi: 6 Residenza: travagliato
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
grazie mille!!!  _________________ l'orizzonte... è solo l'inizio!!! |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
Registrato: 26/02/08 19:40 Messaggi: 624
|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Nuntio Vobis Gaudium Magnum
Habemus Novum SDPX!!!!
(solo, così, tanto per anticipare la Druga...)
Ciao Nikot, benvenuto e continua a scrivere... |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 5:33 am Oggetto: Re: ...una fantastica realtà... |
|
|
nikoL ha scritto: | Erano le 19.30 ed era da poco calata la luce del calmo Venerdì... |
Ma guarda: io da qualche anno a Travagliato ci lavoro...
Ma se tu hai il livello per arrampicare alla Rota, non ci troveremo molto in montagna al massimo ti posso presentare un mio compaesano (di Castegnato)  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________
L.A. Seneca |
|
Top |
|
 |
nikoL
Registrato: 12/10/11 20:58 Messaggi: 6 Residenza: travagliato
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 11:44 am Oggetto: Re: ...una fantastica realtà... |
|
|
admarc2 ha scritto: | nikoL ha scritto: | Erano le 19.30 ed era da poco calata la luce del calmo Venerdì... |
Ma guarda: io da qualche anno a Travagliato ci lavoro...
Ma se tu hai il livello per arrampicare alla Rota, non ci troveremo molto in montagna al massimo ti posso presentare un mio compaesano (di Castegnato)  |
guarda io arrampico da molto poco (circa un paio di mesi) per cui non sono proprio ad altissimi livelli, anzi a dirla tutta domenica ho fatto la mia prima via a più tiri (via le ma dal cul a Rogno), comunque non ero alla madonna della rota ma all'arco di pietra!  _________________ l'orizzonte... è solo l'inizio!!! |
|
Top |
|
 |
|