Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Un appello x Marco
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
libra

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 10:45 am    Oggetto: Un appello x Marco Rispondi citando

Buongiorno a tutti!!!
Ho bisogno del Vs aiuto per evitare una tragedia: il mondo dell'Alpe potrebbe perdere per ritiro uno dei suoi figli.
Ma cominciamo da capo.
Ieri come solito siamo andati il Marco ed io ad arrampicare, non facciamo elenchi, gradi lunghezze o descrizioni, diciamo solo che non è andata come si prevedeva (al 50% me ne assumo la responsabilità), ebbene davanti alla classica birra di fine giornata mi sono sentito dire: "Ho deciso!!! Smetto, svendo tutto il materiale di arrampicata e continuo solo con il trekking e le ferrate!!!"
..................................................................
Il sorso di birra mi è andato di traverso ed il pensiero è corso alla possibilità di un buon affare visto che i materiali del Marco sono nuovissimi di pacca ed il suo morale così basso che certamente i prezzi sarebbero stati allo stesso livello (sono mezzo brianzolo!!).

Ma, ripensandoci, e sopratutto ripensando a quando, anni luce addietro, io mi sono ritrovato in una situazione simile, ho cercato di tirargli su il morale ricordando episodi miei e di altre persone che poi nelle uscite successive hanno dato dimostrazione di alto valore "nella lotta con l'Alpe!!!"

Ora chiedo a voi "colleghi", che conosciate o meno la persona di intervenire lasciando chi una testimonianza personale, chi una parola di conforto e chi una donazione tintinnante affinché il Marco torni all'ascendere.

Grazie a tutti.

p.s. - il Marco ha una particolare preferenza per le donne, se qualcuna di voi volesse apportare aiuto è la benvenuta.

"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie
Profilo Invia messaggio privato
selvadec

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 11:20 am    Oggetto: Re: Un appello x Marco Rispondi citando

libra ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!
Ho bisogno del Vs aiuto per evitare una tragedia: il mondo dell'Alpe potrebbe perdere per ritiro uno dei suoi figli.
Ma cominciamo da capo.
Ieri come solito siamo andati il Marco ed io ad arrampicare, non facciamo elenchi, gradi lunghezze o descrizioni, diciamo solo che non è andata come si prevedeva (al 50% me ne assumo la responsabilità), ebbene davanti alla classica birra di fine giornata mi sono sentito dire: "Ho deciso!!! Smetto, svendo tutto il materiale di arrampicata e continuo solo con il trekking e le ferrate!!!"
..................................................................
Il sorso di birra mi è andato di traverso ed il pensiero è corso alla possibilità di un buon affare visto che i materiali del Marco sono nuovissimi di pacca ed il suo morale così basso che certamente i prezzi sarebbero stati allo stesso livello (sono mezzo brianzolo!!).

Ma, ripensandoci, e sopratutto ripensando a quando, anni luce addietro, io mi sono ritrovato in una situazione simile, ho cercato di tirargli su il morale ricordando episodi miei e di altre persone che poi nelle uscite successive hanno dato dimostrazione di alto valore "nella lotta con l'Alpe!!!"

Ora chiedo a voi "colleghi", che conosciate o meno la persona di intervenire lasciando chi una testimonianza personale, chi una parola di conforto e chi una donazione tintinnante affinché il Marco torni all'ascendere.

Grazie a tutti.

p.s. - il Marco ha una particolare preferenza per le donne, se qualcuna di voi volesse apportare aiuto è la benvenuta.

Per materiale semi nuovo c'è l'apposita area vendo compro ecc...
espo

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

parliamo di cose congcrete:

lista materiali e prezzi grazie Cool
supermarco

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 11:28 am    Oggetto: Re: Un appello x Marco Rispondi citando

libra ha scritto:

di modi per cuccare ce ne sono tanti ma questo mi è nuovo!
fateci sapere se funziona!!
Vecchioleone

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:

Sarà stronzaggine innata, cinismo, o semplice portafoglio vuoto ma anche a me è venuta subito soltanto questa idea...
È adulto e vaccinato e quindi diamoci sotto prima che cambi idea, perché so che un giorno lo farà, eccome se lo farà....
-Davide Van De Sfroos-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ilflavianos

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

secondo me la liberta di andare in montagna e' tutto dalle passeggiate al treking all arrampicata ghiaccio neve roccia!!! tutto questo unisce la montagna a chi la vive veramente!!!!!... per il materiale tienilo te da parte e magari chissa lo rispolvera!!! lascia stare a venderlo!!!! Wink .... se tuo socio io farei cosi!!! buona giornata
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Branco di sciacalli!!!!!

Libra, dì a quel deficiente di Marco di piantarla id dire cazzate e di farsi due birre al posto di una...

Mandalo a fanculo da parte mia e vedrai che tra due giorni sarà di nuovo a caccia di itinerari...
rediquadri

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Veramente... che sciacalli e avvoltoi che siete, la lotta con l'alpe rischia di perdere uno dei suoi adepti e voi fate così... non si fa... Sad
Digli di non mollare che presto la voglia di arrampicare si rifarà viva! Wink

A proposito, il tuo amico magari si ritira definitivamente, ha anche caschi, materiale da neve e ferrata da vendere? Cool
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutto ciò che si dice nell'immediato dopo gita compreso il giorno successivo non vale assolutamente. Se la cosa perdura fino al venerdì successivo con previsioni eccellenti per il week-end, allora il problema è serio e richiede un'analisi di un professionista.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
MARCO NEGRI

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 1:36 pm    Oggetto: Re: Un appello x Marco Rispondi citando

libra ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!
Ma cominciamo da capo.
Grazie a tutti.

L'ho sempre detto che avrei dovuto fare l'attore....di sicuro avrei avuto maggior successo che ad arrampicare!
Ringrazio il "socio" Libra che, forse, mi ha preso un pò troppo sul serio, probabilmente anche un pò tratto in inganno dal mio strano look che nascondeva quasi tutta la faccia Cool
Mi spiace per quelli che avevano già fatto 2 conti Laughing e non li biasimo ma....la svendita è annullata!
Un caro saluto a tutti!
P.S.: comunque come alibi per cuccare non era male......
libra

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

CHE POSSO DIRE ????

MIRACOLO !!! MIRACOLO !!!

LODE AL SIGNORE DEI MONTI PER QUESTO MIRACOLO !!!

La resurrezione del Marco, la nuova visione di luce in fondo al buio tunnel dell'abbandono, il ritrovo del giusto cammino sulla retta via, il novello Lazzaro rinato a nuova vita, quale gioia nel nostro cuore (posso usare nostro?).

Signori la svendita è finita, ci si vede in negozio con spesa maggiore del previsto.

p.s. - per il socio: facciamoci un pensierino al Treversella Climbing Reunion, potrebbe essere un'ottima occasione di conoscere questa banda di scalmanati (guidi tu che sei astemio!!!).
Laughing Laughing Laughing

"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie
il fornetto

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 2:40 pm    Oggetto: Re: Un appello x Marco Rispondi citando

libra ha scritto:

prova ad Arcore, magari li qualcosa avanza...
matteo81

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:

Quoto eheheheh Laughing

... ehehcavolo ha cambiato idea ...

vabbeh, Marco mavadaviailkù e via a rampegà
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
furbo

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Tutto ciò che si dice nell'immediato dopo gita compreso il giorno successivo non vale assolutamente. Se la cosa perdura fino al venerdì successivo con previsioni eccellenti per il week-end, allora il problema è serio e richiede un'analisi di un professionista.

art. 3 regolamento di on-ice
se però la gita incriminata è stata fatta col dome il tempo utile per il ripensamento aumenta a due settimane lavorative... Cool
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
LorenzOrobico ha scritto:

art. 3 regolamento di on-ice
se però la gita incriminata è stata fatta col dome il tempo utile per il ripensamento aumenta a due settimane lavorative... Cool

Stardo... cos'hai contro le mie gite? Evil or Very Mad Sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: