Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 10:45 am Oggetto: Un appello x Marco |
|
|
Buongiorno a tutti!!!
Ho bisogno del Vs aiuto per evitare una tragedia: il mondo dell'Alpe potrebbe perdere per ritiro uno dei suoi figli.
Ma cominciamo da capo.
Ieri come solito siamo andati il Marco ed io ad arrampicare, non facciamo elenchi, gradi lunghezze o descrizioni, diciamo solo che non è andata come si prevedeva (al 50% me ne assumo la responsabilità), ebbene davanti alla classica birra di fine giornata mi sono sentito dire: "Ho deciso!!! Smetto, svendo tutto il materiale di arrampicata e continuo solo con il trekking e le ferrate!!!"
..................................................................
Il sorso di birra mi è andato di traverso ed il pensiero è corso alla possibilità di un buon affare visto che i materiali del Marco sono nuovissimi di pacca ed il suo morale così basso che certamente i prezzi sarebbero stati allo stesso livello (sono mezzo brianzolo!!).
Ma, ripensandoci, e sopratutto ripensando a quando, anni luce addietro, io mi sono ritrovato in una situazione simile, ho cercato di tirargli su il morale ricordando episodi miei e di altre persone che poi nelle uscite successive hanno dato dimostrazione di alto valore "nella lotta con l'Alpe!!!"
Ora chiedo a voi "colleghi", che conosciate o meno la persona di intervenire lasciando chi una testimonianza personale, chi una parola di conforto e chi una donazione tintinnante affinché il Marco torni all'ascendere.
Grazie a tutti.
p.s. - il Marco ha una particolare preferenza per le donne, se qualcuna di voi volesse apportare aiuto è la benvenuta. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 11:20 am Oggetto: Re: Un appello x Marco |
|
|
libra ha scritto: | Buongiorno a tutti!!!
Ho bisogno del Vs aiuto per evitare una tragedia: il mondo dell'Alpe potrebbe perdere per ritiro uno dei suoi figli.
Ma cominciamo da capo.
Ieri come solito siamo andati il Marco ed io ad arrampicare, non facciamo elenchi, gradi lunghezze o descrizioni, diciamo solo che non è andata come si prevedeva (al 50% me ne assumo la responsabilità), ebbene davanti alla classica birra di fine giornata mi sono sentito dire: "Ho deciso!!! Smetto, svendo tutto il materiale di arrampicata e continuo solo con il trekking e le ferrate!!!"
..................................................................
Il sorso di birra mi è andato di traverso ed il pensiero è corso alla possibilità di un buon affare visto che i materiali del Marco sono nuovissimi di pacca ed il suo morale così basso che certamente i prezzi sarebbero stati allo stesso livello (sono mezzo brianzolo!!).
Ma, ripensandoci, e sopratutto ripensando a quando, anni luce addietro, io mi sono ritrovato in una situazione simile, ho cercato di tirargli su il morale ricordando episodi miei e di altre persone che poi nelle uscite successive hanno dato dimostrazione di alto valore "nella lotta con l'Alpe!!!"
Ora chiedo a voi "colleghi", che conosciate o meno la persona di intervenire lasciando chi una testimonianza personale, chi una parola di conforto e chi una donazione tintinnante affinché il Marco torni all'ascendere.
Grazie a tutti.
p.s. - il Marco ha una particolare preferenza per le donne, se qualcuna di voi volesse apportare aiuto è la benvenuta. |
Per materiale semi nuovo c'è l'apposita area vendo compro ecc... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 11:21 am Oggetto: |
|
|
parliamo di cose congcrete:
lista materiali e prezzi grazie _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
supermarco
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 11:28 am Oggetto: Re: Un appello x Marco |
|
|
libra ha scritto: |
p.s. - il Marco ha una particolare preferenza per le donne, se qualcuna di voi volesse apportare aiuto è la benvenuta. |
di modi per cuccare ce ne sono tanti ma questo mi è nuovo!
fateci sapere se funziona!! _________________ The best climber is the one who enjoys it best |
|
Top |
|
 |
Vecchioleone
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 11:44 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | parliamo di cose congcrete:
lista materiali e prezzi grazie |
Sarà stronzaggine innata, cinismo, o semplice portafoglio vuoto ma anche a me è venuta subito soltanto questa idea...
È adulto e vaccinato e quindi diamoci sotto prima che cambi idea, perché so che un giorno lo farà, eccome se lo farà.... _________________ "ho imparato dai fili d'erba
a piegarmi dentro la bufera
a rialzarmi come niente fosse"
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
 |
ilflavianos
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 11:54 am Oggetto: |
|
|
secondo me la liberta di andare in montagna e' tutto dalle passeggiate al treking all arrampicata ghiaccio neve roccia!!! tutto questo unisce la montagna a chi la vive veramente!!!!!... per il materiale tienilo te da parte e magari chissa lo rispolvera!!! lascia stare a venderlo!!!! .... se tuo socio io farei cosi!!! buona giornata |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Branco di sciacalli!!!!!
Libra, dì a quel deficiente di Marco di piantarla id dire cazzate e di farsi due birre al posto di una...
Mandalo a fanculo da parte mia e vedrai che tra due giorni sarà di nuovo a caccia di itinerari... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Veramente... che sciacalli e avvoltoi che siete, la lotta con l'alpe rischia di perdere uno dei suoi adepti e voi fate così... non si fa...
Digli di non mollare che presto la voglia di arrampicare si rifarà viva!
A proposito, il tuo amico magari si ritira definitivamente, ha anche caschi, materiale da neve e ferrata da vendere?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Tutto ciò che si dice nell'immediato dopo gita compreso il giorno successivo non vale assolutamente. Se la cosa perdura fino al venerdì successivo con previsioni eccellenti per il week-end, allora il problema è serio e richiede un'analisi di un professionista. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 1:36 pm Oggetto: Re: Un appello x Marco |
|
|
libra ha scritto: | Buongiorno a tutti!!!
Ma cominciamo da capo.
Grazie a tutti.
L'ho sempre detto che avrei dovuto fare l'attore....di sicuro avrei avuto maggior successo che ad arrampicare!
Ringrazio il "socio" Libra che, forse, mi ha preso un pò troppo sul serio, probabilmente anche un pò tratto in inganno dal mio strano look che nascondeva quasi tutta la faccia
Mi spiace per quelli che avevano già fatto 2 conti e non li biasimo ma....la svendita è annullata!
Un caro saluto a tutti!
P.S.: comunque come alibi per cuccare non era male...... |
|
Top |
|
 |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 2:01 pm Oggetto: |
|
|
CHE POSSO DIRE ????
MIRACOLO !!! MIRACOLO !!!
LODE AL SIGNORE DEI MONTI PER QUESTO MIRACOLO !!!
La resurrezione del Marco, la nuova visione di luce in fondo al buio tunnel dell'abbandono, il ritrovo del giusto cammino sulla retta via, il novello Lazzaro rinato a nuova vita, quale gioia nel nostro cuore (posso usare nostro?).
Signori la svendita è finita, ci si vede in negozio con spesa maggiore del previsto.
p.s. - per il socio: facciamoci un pensierino al Treversella Climbing Reunion, potrebbe essere un'ottima occasione di conoscere questa banda di scalmanati (guidi tu che sei astemio!!!).
 _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
il fornetto
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 2:40 pm Oggetto: Re: Un appello x Marco |
|
|
libra ha scritto: |
prova ad Arcore, magari li qualcosa avanza... |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | parliamo di cose congcrete:
lista materiali e prezzi grazie |
Quoto eheheheh
... ehehcavolo ha cambiato idea ...
vabbeh, Marco mavadaviailkù e via a rampegà |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 6:24 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Tutto ciò che si dice nell'immediato dopo gita compreso il giorno successivo non vale assolutamente. Se la cosa perdura fino al venerdì successivo con previsioni eccellenti per il week-end, allora il problema è serio e richiede un'analisi di un professionista. |
art. 3 regolamento di on-ice
se però la gita incriminata è stata fatta col dome il tempo utile per il ripensamento aumenta a due settimane lavorative...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tutto ciò che si dice nell'immediato dopo gita compreso il giorno successivo non vale assolutamente. Se la cosa perdura fino al venerdì successivo con previsioni eccellenti per il week-end, allora il problema è serio e richiede un'analisi di un professionista. |
art. 3 regolamento di on-ice
se però la gita incriminata è stata fatta col dome il tempo utile per il ripensamento aumenta a due settimane lavorative...  |
Stardo... cos'hai contro le mie gite?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|