Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
NOLEGGIO SKIALP

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SKAPAOLO

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2011 5:05 pm    Oggetto: NOLEGGIO SKIALP Rispondi citando

Ciao ragazzi,
oggi i primi fiocchi di neve visti al tg nel tipico servizio di Studio Aperto "allarme freddo" Shocked mi ha fatto tornare alla mente l'intenzione della mia ragazza di frequentare il corso di scialpinismo a dicembre-gennaio, ma visto che non si sa ancora se la cosa piaccia o meno a lei, (con conseguenze letali sul nostro rapporto di coppia Laughing Laughing ), volevo informarmi su dove si potesse trovare a noleggio atrezzatura decente, almeno sci, attacchini e scarponi.

la zona é quella di bg bs mi , oppure se qualcuno a sci adatti allo scopo e intende fare un noleggio con diritto di riscatto a fine stagione si faccia avanti!
la signora è "alta" 1,63 quindi cerco sci sotto i 160cm

Grazie
Viky

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 4:40 pm    Oggetto: Re: NOLEGGIO SKIALP Rispondi citando

Guarda qui, http://www.sherpaonline.it/servizi2.html
ciao
SKAPAOLO

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima segnalazione, visto che sono alla Fiera della Montagna a Bg ci andrò a parlare di persona!
Grazie
SkiAlpBS

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 7:58 pm    Oggetto: Re: NOLEGGIO SKIALP Rispondi citando

SKAPAOLO ha scritto:
Ciao ragazzi,
oggi i primi fiocchi di neve visti al tg nel tipico servizio di Studio Aperto "allarme freddo" Shocked mi ha fatto tornare alla mente l'intenzione della mia ragazza di frequentare il corso di scialpinismo a dicembre-gennaio, ma visto che non si sa ancora se la cosa piaccia o meno a lei, (con conseguenze letali sul nostro rapporto di coppia Laughing Laughing ), volevo informarmi su dove si potesse trovare a noleggio atrezzatura decente, almeno sci, attacchini e scarponi.

la zona é quella di bg bs mi , oppure se qualcuno a sci adatti allo scopo e intende fare un noleggio con diritto di riscatto a fine stagione si faccia avanti!

Grazie

alpi sport a bs....le prime uscite noleggiavo li, ha anche disponibilità di F1 a nolo Wink
Kliff 62

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2011 6:11 pm    Oggetto: Re: NOLEGGIO SKIALP Rispondi citando

SKAPAOLO ha scritto:
....

Grazie
Ho fatto uguale con la mia signora .
Sono andato da http://www.carrarasportbg.it/ dove le ho affittato l'attrezzatura completa , consigliato dal negoziante come sci le ho noleggiato gli http://www.carrarasportbg.it/offtrack.htm molto facili da condurre in fuori pista.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: