Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 5:05 pm Oggetto: NOLEGGIO SKIALP |
|
|
Ciao ragazzi,
oggi i primi fiocchi di neve visti al tg nel tipico servizio di Studio Aperto "allarme freddo" mi ha fatto tornare alla mente l'intenzione della mia ragazza di frequentare il corso di scialpinismo a dicembre-gennaio, ma visto che non si sa ancora se la cosa piaccia o meno a lei, (con conseguenze letali sul nostro rapporto di coppia ), volevo informarmi su dove si potesse trovare a noleggio atrezzatura decente, almeno sci, attacchini e scarponi.
la zona é quella di bg bs mi , oppure se qualcuno a sci adatti allo scopo e intende fare un noleggio con diritto di riscatto a fine stagione si faccia avanti!
la signora è "alta" 1,63 quindi cerco sci sotto i 160cm
Grazie _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Viky
Registrato: 11/05/07 10:06 Messaggi: 47 Residenza: rossa brianza
|
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mer Set 21, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Ottima segnalazione, visto che sono alla Fiera della Montagna a Bg ci andrò a parlare di persona!
Grazie _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Sab Set 24, 2011 7:58 pm Oggetto: Re: NOLEGGIO SKIALP |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Ciao ragazzi,
oggi i primi fiocchi di neve visti al tg nel tipico servizio di Studio Aperto "allarme freddo" mi ha fatto tornare alla mente l'intenzione della mia ragazza di frequentare il corso di scialpinismo a dicembre-gennaio, ma visto che non si sa ancora se la cosa piaccia o meno a lei, (con conseguenze letali sul nostro rapporto di coppia ), volevo informarmi su dove si potesse trovare a noleggio atrezzatura decente, almeno sci, attacchini e scarponi.
la zona é quella di bg bs mi , oppure se qualcuno a sci adatti allo scopo e intende fare un noleggio con diritto di riscatto a fine stagione si faccia avanti!
Grazie |
alpi sport a bs....le prime uscite noleggiavo li, ha anche disponibilità di F1 a nolo  _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Ott 09, 2011 6:11 pm Oggetto: Re: NOLEGGIO SKIALP |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | ....
Grazie | Ho fatto uguale con la mia signora .
Sono andato da http://www.carrarasportbg.it/ dove le ho affittato l'attrezzatura completa , consigliato dal negoziante come sci le ho noleggiato gli http://www.carrarasportbg.it/offtrack.htm molto facili da condurre in fuori pista. _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|