Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Grignetta / Pilone Centrale (Via Zucchi)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2011 10:27 pm    Oggetto: Grignetta / Pilone Centrale (Via Zucchi) Rispondi citando

Molti di voi sorrideranno, ma ieri prima esperienza da primo di cordata.
Lungo i primi 3 tiri della via roccia molto fredda e bagnata, all'inizio del 4° tiro finalmente il sole.
Abbiamo concluso con il tratto finale della Segantini e la vetta della Grignetta.
Emozionante e divertente, qualche scatto qui:
https://picasaweb.google.com/mrcngr65/GRIGNETTAPILONECENTRALEVIAZUCCHI#
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ales75



Registrato: 01/07/11 12:30
Messaggi: 14
Residenza: Dalla pianura alla montagna

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, proprio una bella vietta per cominciare l'avventura da primi di cordata.

Pensa che degli amici, alla fine della Zucchi, pensavano di trovare il sentiero comodo comodo per scendere ed hanno rischiato il bivacco in segantini. Comunque sono arrivati in cima alla grigna col buio e hanno bivaccato lo stesso al Ferrario. Laughing Laughing Laughing
_________________
"Non č perchč le cose sono difficili che non osiamo, č perchč non osiamo che sono difficili." (Seneca)
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

penso che in tanti qua dentro nei primi mesi di attivitā alpinistica siamo passati di lā Smile

tra l'altro č una vietta piacevole e con una bella placca alla fine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ales75 ha scritto:
Complimenti, proprio una bella vietta per cominciare l'avventura da primi di cordata.
Pensa che degli amici, alla fine della Zucchi, pensavano di trovare il sentiero comodo comodo per scendere ed hanno rischiato il bivacco in segantini. Comunque sono arrivati in cima alla grigna col buio e hanno bivaccato lo stesso al Ferrario. Laughing Laughing Laughing


Grazie!
Mi serviva avere quanto prima un riscontro soprattutto dal punto di vista psicologico, pių che tecnico, e direi che sono davvero soddisfatto in proposito.
Io avevo con me una relazione ben dettagliata e comunque avevamo giā considerato di finire in vetta senza scendere in doppia, cosa che peraltro avremmo tranquillamente anche potuto fare visto che dietro non c'era nessuno.
Ma vuoi mettere?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:
penso che in tanti qua dentro nei primi mesi di attivitā alpinistica siamo passati di lā Smile
tra l'altro č una vietta piacevole e con una bella placca alla fine


Lo penso anch'io, č una classica.
Sė, l'ho trovata davvero piacevole come salita e la placca del 5° tiro mi č davvero piaciuta: sei in un punto davvero esposto e non č per niente banale!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilflavianos



Registrato: 26/04/11 19:57
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grandissimi e complimenti a te come prima non ce male Wink .... e' bello condividere queste esperienze!!! complimenti per le foto bellissime
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilflavianos



Registrato: 26/04/11 19:57
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

grandissimi e complimenti a te come prima non e' male Wink .... e' bello condividere queste esperienze!!! belle foto
Top
Profilo Invia messaggio privato
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2011 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilflavianos ha scritto:
grandissimi e complimenti a te come prima non e' male Wink .... e' bello condividere queste esperienze!!! belle foto


Grazie!
Mi sono fatto una scaletta di vie tra Grignetta & Medale per cercare di raggiungere un buon livello in un periodo di tempo ragionevolmente breve, spero di riuscire a seguirla.
Questo č stato comunque un passo davvero importante.
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2011 7:34 pm    Oggetto: Re: Grignetta / Pilone Centrale (Via Zucchi) Rispondi citando

MARCO NEGRI ha scritto:
[b]Molti di voi sorrideranno, ma ieri prima esperienza da primo di cordata.
Lungo i primi 3 tiri della via roccia molto fredda e bagnata, all'inizio del 4° tiro finalmente il sole.


Very Happy vi abbiamo visto quando eravate alla prima sosta penso. era proprio slozzo Rolling Eyes

bravo!!
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2011 11:33 pm    Oggetto: Re: Grignetta / Pilone Centrale (Via Zucchi) Rispondi citando

espo ha scritto:
MARCO NEGRI ha scritto:
Molti di voi sorrideranno, ma ieri prima esperienza da primo di cordata.
Lungo i primi 3 tiri della via roccia molto fredda e bagnata, all'inizio del 4° tiro finalmente il sole.


Very Happy vi abbiamo visto quando eravate alla prima sosta penso. era proprio slozzo Rolling Eyes
bravo!!


[b]Grazie e complimenti anche a te per l'ultima salita!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati