Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo Ligoncio
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupin-3

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
lupin-3 ha scritto:
leo ha scritto:
Ares88 ha scritto:
no...con la guida sportiva di njek evitiamo tutto...basta scendere ad orari ragionevoli! la domenica scendere dalla valtellina è out...mi ricordo quest'inverno quando tornavamo da madesimo!

Fammi capire, tu giri solo in orobbbbia perchè hai paura di farti un pò di coda??? Idea Arrow

é proprio strano,se pensi che le code si fanno principalmente in orobia Laughing Laughing

questo può valere per te che devi andare fino in brianza...io qua le faccio raramente scendendo sempre ad orari presti...e al max un'oretta sono a casa...

CIAI ragione Razz
furbo

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:
Ciao Vezz.

Anch'io ho in programma questa traversata, ma in senso contrario e cioè dormire al Volta magari dopo aver fatto qualche cima in zona.Il giorno dopo Ligoncio e discesa in val Codera.
Magari si combina. tienimi informato

Ciao Nano

il volta ha un bivacco che definire spartano è esagerato. L'anno scorso c'erano un paio di brande piene di materiale vario e zero materassi Wink
leo

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto il nano è uno rustico Laughing Laughing
leo

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

...dopo una notte in tenda col Grigna e il Biondo è pronto a tutto Shocked Shocked
grigna

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
furbo ha scritto:
ti rinfresco la memoria...
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=8407&postdays=0&postorder=asc&start=0

due note:
- di neve secondo me ne trovi poca, cmq qualche giorno fa qualcuno qui ha postato un report dal lato opposto
- l'accesso in macchina richiede un permesso che non so dove si prende soprattutto la mattina presto
- c'era ares che voleva andarci anche se si sa ormai che è un chiacchierone Cool
- farlo in giornata ti apre nuovi orizzonti Wink

il prblema non è esser un chicchierone...il problema è che non ho lo sbatti di smazzarmi la strada fino li e la coda al rientro....fosse piu vicino ci andrei al volo...e non solo li! Wink

che cojoni con sta storia della coda.
minchia abiti a Verdello non a Guastalla.
E poi a scendere da quella cazzo di valle in cui vai sempre tu c'è piu coda che a tornare presto da Lecco.
Muovi un po ste cazzo di chiappe!
la tua è soltanto una questione di testa. quelle Orobie li son come una ragazza x te.
sei uguale al Nibi. un mese fa mi ha chioamato dicendomi che sarebbe venuto con me, di qua di la.
Poi ogni volta declina l'invito per andar dove? al Lupo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

L'ultima modifica di grigna il Mer Giu 29, 2011 7:43 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grigna

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
nano ha scritto:
Ciao Vezz.

Anch'io ho in programma questa traversata, ma in senso contrario e cioè dormire al Volta magari dopo aver fatto qualche cima in zona.Il giorno dopo Ligoncio e discesa in val Codera.

Ciao Nano

il volta ha un bivacco che definire spartano è esagerato. L'anno scorso c'erano un paio di brande piene di materiale vario e zero materassi Wink

il Volta è pieno di topi.
e comunque non si chiama pizzo ligoncio ma pizzo legocino come qualcuno l'ha salvato nel suo database Laughing Laughing Laughing Laughing
grigna

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
...dopo una notte in tenda col Grigna e il Biondo è pronto a tutto Shocked Shocked

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
nano

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa dei topi proprio non la sapevo, e nemmeno che non ci sono marerassi.
Mi sà che mi state prendendo in giro, spero che qualcuno mi dica che il Volta è passabile altrimenti inverto il giro e salgo da Codera.

Ciao simpaticoni

Nano
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:
Mi sà che mi state prendendo in giro, spero che qualcuno mi dica che il Volta è passabile altrimenti inverto il giro e salgo da Codera.

Ciao simpaticoni

Nano

io ci sono stato nel 1999. per fortuna avevamo la tenda altrimenti col cavolo che ci dormivo lì dentro vista la mia fobia per i roditori.
Mentre mangiavamo all'interno ne ho visto uno passare, son scappato fuori di corsa Laughing . Poi c'erano coperte piene di escrementi e mangiate qua e la.
furbo

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:

Ciao simpaticoni

Nano

nano io non scherzavo, il grigna invece si sa che se non la mette sul ridere la sua attivita in montagna svanisce nel nulla Laughing Rolling Eyes
grigna

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
nano ha scritto:

Ciao simpaticoni

Nano

nano io non scherzavo, il grigna invece si sa che se non la mette sul ridere la sua attivita in montagna svanisce nel nulla Laughing Rolling Eyes

no no, sta volta giuro che non sto scherzando. se poi le cose sono migliorate non so. Ma nel 1999 la situazione era quella davvero!
Vezz

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:
Ciao Vezz.

Ciao Nano

Mah, io vorrei proprio dormire al Valli.. mi ispira un sacco quella conca al tramonto con in fronte la liscia parete del Ligoncio e della Sfinge.
Che altre cime vorresti fare?

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gino78

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
al 99% noi partiamo domani dopo il lavoro, ossia non prima delle 19, e dormiamo al nuovo e bel bivacco di Frasnedo. Oggi telefono per conferma .Poi sabato via verso il Ligoncio.
Se interessa....
Per il Volta non so bene a chi bisogna chiedere le chiavi: io l'ultima volta sono entrato 2 anni fa e confermo l'ambiente spazioso ma spartano.
In quell'occasione nessun roditore avvistato per la gioia di mia moglie che leggendo il Grigna avrà sicuramente voglia di provare l'ebbrezza del pernotto al Volta!!!
Ciao

gino78
nano

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Avendo tutto il sabato a disposizione sarebbe sprecato usarlo solo per arrivare al bivacco.
Del resto dalla parte Codera essendo il bivacco a 1900 metri sarebbe impossibile fare qualcos'altro.
Dalla val dei Ratti si potrebbe fare la cima del Calvo e poii scendere al Volta.
C'è anche da tenere conto che il Valli tiene 9 persone.
Ora ho le idee confuse ed oltretutto devo sentire altre persone per decidere.
Ciao Nano
mtt_87

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho dormito al Volta 2 anni fa ed era BELLISSIMO
Pulito, ben tenuto dentro e fuori, materassi, coperte e neanche l'ombra di un topolino di campagna

Ciao Matteo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: