Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | leo ha scritto: | Ares88 ha scritto: | no...con la guida sportiva di njek evitiamo tutto...basta scendere ad orari ragionevoli! la domenica scendere dalla valtellina è out...mi ricordo quest'inverno quando tornavamo da madesimo! |
Fammi capire, tu giri solo in orobbbbia perchè hai paura di farti un pò di coda???  |
é proprio strano,se pensi che le code si fanno principalmente in orobia  |
questo può valere per te che devi andare fino in brianza...io qua le faccio raramente scendendo sempre ad orari presti...e al max un'oretta sono a casa... |
CIAI ragione  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Ciao Vezz.
Anch'io ho in programma questa traversata, ma in senso contrario e cioè dormire al Volta magari dopo aver fatto qualche cima in zona.Il giorno dopo Ligoncio e discesa in val Codera.
Magari si combina. tienimi informato
Ciao Nano |
il volta ha un bivacco che definire spartano è esagerato. L'anno scorso c'erano un paio di brande piene di materiale vario e zero materassi  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Tanto il nano è uno rustico  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:18 pm Oggetto: |
|
|
...dopo una notte in tenda col Grigna e il Biondo è pronto a tutto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | furbo ha scritto: | ti rinfresco la memoria...
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=8407&postdays=0&postorder=asc&start=0
due note:
- di neve secondo me ne trovi poca, cmq qualche giorno fa qualcuno qui ha postato un report dal lato opposto
- l'accesso in macchina richiede un permesso che non so dove si prende soprattutto la mattina presto
- c'era ares che voleva andarci anche se si sa ormai che è un chiacchierone
- farlo in giornata ti apre nuovi orizzonti  |
il prblema non è esser un chicchierone...il problema è che non ho lo sbatti di smazzarmi la strada fino li e la coda al rientro....fosse piu vicino ci andrei al volo...e non solo li!  |
che cojoni con sta storia della coda.
minchia abiti a Verdello non a Guastalla.
E poi a scendere da quella cazzo di valle in cui vai sempre tu c'è piu coda che a tornare presto da Lecco.
Muovi un po ste cazzo di chiappe!
la tua è soltanto una questione di testa. quelle Orobie li son come una ragazza x te.
sei uguale al Nibi. un mese fa mi ha chioamato dicendomi che sarebbe venuto con me, di qua di la.
Poi ogni volta declina l'invito per andar dove? al Lupo 
L'ultima modifica di grigna il Mer Giu 29, 2011 7:43 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:39 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | nano ha scritto: | Ciao Vezz.
Anch'io ho in programma questa traversata, ma in senso contrario e cioè dormire al Volta magari dopo aver fatto qualche cima in zona.Il giorno dopo Ligoncio e discesa in val Codera.
Ciao Nano |
il volta ha un bivacco che definire spartano è esagerato. L'anno scorso c'erano un paio di brande piene di materiale vario e zero materassi  |
il Volta è pieno di topi.
e comunque non si chiama pizzo ligoncio ma pizzo legocino come qualcuno l'ha salvato nel suo database  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ...dopo una notte in tenda col Grigna e il Biondo è pronto a tutto  |
 |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Questa dei topi proprio non la sapevo, e nemmeno che non ci sono marerassi.
Mi sà che mi state prendendo in giro, spero che qualcuno mi dica che il Volta è passabile altrimenti inverto il giro e salgo da Codera.
Ciao simpaticoni
Nano |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Questa dei topi proprio non la sapevo, e nemmeno che non ci sono marerassi.
Mi sà che mi state prendendo in giro, spero che qualcuno mi dica che il Volta è passabile altrimenti inverto il giro e salgo da Codera.
Ciao simpaticoni
Nano |
io ci sono stato nel 1999. per fortuna avevamo la tenda altrimenti col cavolo che ci dormivo lì dentro vista la mia fobia per i roditori.
Mentre mangiavamo all'interno ne ho visto uno passare, son scappato fuori di corsa . Poi c'erano coperte piene di escrementi e mangiate qua e la. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Questa dei topi proprio non la sapevo, e nemmeno che non ci sono marerassi.
Ciao simpaticoni
Nano |
nano io non scherzavo, il grigna invece si sa che se non la mette sul ridere la sua attivita in montagna svanisce nel nulla  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 8:58 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | nano ha scritto: | Questa dei topi proprio non la sapevo, e nemmeno che non ci sono marerassi.
Ciao simpaticoni
Nano |
nano io non scherzavo, il grigna invece si sa che se non la mette sul ridere la sua attivita in montagna svanisce nel nulla  |
no no, sta volta giuro che non sto scherzando. se poi le cose sono migliorate non so. Ma nel 1999 la situazione era quella davvero! |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 10:10 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Ciao Vezz.
Ciao Nano |
Mah, io vorrei proprio dormire al Valli.. mi ispira un sacco quella conca al tramonto con in fronte la liscia parete del Ligoncio e della Sfinge.
Che altre cime vorresti fare? _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
gino78
Registrato: 08/07/09 12:40 Messaggi: 100 Residenza: Ronco Briantino, Brianza
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 8:38 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
al 99% noi partiamo domani dopo il lavoro, ossia non prima delle 19, e dormiamo al nuovo e bel bivacco di Frasnedo. Oggi telefono per conferma .Poi sabato via verso il Ligoncio.
Se interessa....
Per il Volta non so bene a chi bisogna chiedere le chiavi: io l'ultima volta sono entrato 2 anni fa e confermo l'ambiente spazioso ma spartano.
In quell'occasione nessun roditore avvistato per la gioia di mia moglie che leggendo il Grigna avrà sicuramente voglia di provare l'ebbrezza del pernotto al Volta!!!
Ciao
gino78 |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 11:26 am Oggetto: |
|
|
Avendo tutto il sabato a disposizione sarebbe sprecato usarlo solo per arrivare al bivacco.
Del resto dalla parte Codera essendo il bivacco a 1900 metri sarebbe impossibile fare qualcos'altro.
Dalla val dei Ratti si potrebbe fare la cima del Calvo e poii scendere al Volta.
C'è anche da tenere conto che il Valli tiene 9 persone.
Ora ho le idee confuse ed oltretutto devo sentire altre persone per decidere.
Ciao Nano |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Io ho dormito al Volta 2 anni fa ed era BELLISSIMO
Pulito, ben tenuto dentro e fuori, materassi, coperte e neanche l'ombra di un topolino di campagna
Ciao Matteo _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
|