Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
saluti di fine stagione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 5:54 pm    Oggetto: saluti di fine stagione Rispondi citando

oggi ho archiviato tutto quanto concerne lo scialpino..... sic... alla fine mi son trovato con due fazzoletti impregnati di lacrime.... arrivederci o mia cara neve, un'altra stagione se nè andata, porterò nel cuore quest'ennesima stagione.
ps. arrivedèèèèrciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla prossima annataaaaaaaaaaaa....... Very Happy Very Happy Very Happy
grigna

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene allora puoi anche dire addio ai tuoi amici visto che fino a dicembre non ti farai piu vedere.
bel modo di andare in montagna questo. e pensare che se uno non viene ad un'uscita invernale tu gliela meni perchè dici che non è di compagnia....tu te ne stai 6 mesi senza venire con noi....quest'anno almeno una volta al mese dovrai venire ugualmente.
e non tirar fuori balle tipo che devi fare lavori in casa e fare ordine. La tua casa è già ordinata di suo,in cantina puoi mangiarci x terra.
L'altra scusa ovvero di stare con la Claudia è anch'essa una scusa perchè lei al sabato lavora. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e io che volevo farti portare gli sci in spalla per qualche ora Confused Laughing Laughing Laughing
corvo nero

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
...e io che volevo farti portare gli sci in spalla per qualche ora Confused Laughing Laughing Laughing

ecco... dimmi tutto quel che mi son perso Rolling Eyes
leo

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
leo ha scritto:

ecco... dimmi tutto quel che mi son perso Rolling Eyes

Un metro di polvere intonsa ti basta?? Mr. Green Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: