Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:54 pm Oggetto: saluti di fine stagione |
|
|
oggi ho archiviato tutto quanto concerne lo scialpino..... sic... alla fine mi son trovato con due fazzoletti impregnati di lacrime.... arrivederci o mia cara neve, un'altra stagione se nè andata, porterò nel cuore quest'ennesima stagione.
ps. arrivedèèèèrciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla prossima annataaaaaaaaaaaa.......  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 5:58 pm Oggetto: |
|
|
bene allora puoi anche dire addio ai tuoi amici visto che fino a dicembre non ti farai piu vedere.
bel modo di andare in montagna questo. e pensare che se uno non viene ad un'uscita invernale tu gliela meni perchè dici che non è di compagnia....tu te ne stai 6 mesi senza venire con noi....quest'anno almeno una volta al mese dovrai venire ugualmente.
e non tirar fuori balle tipo che devi fare lavori in casa e fare ordine. La tua casa è già ordinata di suo,in cantina puoi mangiarci x terra.
L'altra scusa ovvero di stare con la Claudia è anch'essa una scusa perchè lei al sabato lavora.  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:16 pm Oggetto: |
|
|
...e io che volevo farti portare gli sci in spalla per qualche ora  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:25 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ...e io che volevo farti portare gli sci in spalla per qualche ora  |
ecco... dimmi tutto quel che mi son perso  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 10:38 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | ...e io che volevo farti portare gli sci in spalla per qualche ora  |
ecco... dimmi tutto quel che mi son perso  |
Un metro di polvere intonsa ti basta??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|