Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pubblicità

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gizzo

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 2:36 pm    Oggetto: Pubblicità Rispondi citando

Ciao ,
solo per fare un po' di pubblicita alle ditte che operano nel settore heliski in VdA . Ieri in Valtournenche due travolti di cui uno morto ( ovviamente chi li accompagnava non viene menzionato , come se uno affitta un elicottero autonomamente e va a fare la sua bella discesa nella polvere... ).
Ottimo !!
Saluti
Andrea
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

x dovere di cronaca c'è da dire che i 2 (padre /figlio) il figlio è una guida alpina....non che sia favorevole agli eliski, anzi.... ma da una guida, ti aspetti più attenzione.
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io mi aspetterei piu` rispetto per un morto, sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Io mi aspetterei piu` rispetto per un morto, sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo...

dove leggi la mancanza di rispetto scusa ?
nicuz

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

"ottimo!"
suppongo che sia sarcastico, ma non è forse il tono migliore essendoci di mezzo uno che c'ha lasciato le penne.
Potrà aver sbagliato, ma la morte di praticamente chiunque sotto la neve è ingiusta a mio parere.
gizzo

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
x dovere di cronaca c'è da dire che i 2 (padre /figlio) il figlio è una guida alpina....non che sia favorevole agli eliski, anzi.... ma da una guida, ti aspetti più attenzione.

Forse tu hai capito il senso del mio intervento.
Ciao
Andrea
leo

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembrate quelli che il giorno dopo una tragedia in montagna vengono a dirmi "oh hai visto quello là?? Han detto che era uno esperto!!" .... gli incidenti li fanno anche i camionisti, non solo i neopatentati Confused Confused .... purtroppo Crying or Very sad
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Mi sembrate quelli che il giorno dopo una tragedia in montagna vengono a dirmi "oh hai visto quello là?? Han detto che era uno esperto!!" .... gli incidenti li fanno anche i camionisti, non solo i neopatentati Confused Confused .... purtroppo Crying or Very sad

certo, però ad un camionista , se gli dicono che sulla A1 C'è NEBBIA FITTA cerca di stare attento e con un'andatura prudente vede di tornare a casa dopo aver svolto il suo lavoro.
ma mi el so no, come si possono fare certi paragoni.... Rolling Eyes vabbè và cent co cent crap.
ivanbue

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Argomento assai delicato e già discusso,in qualsiasi caso il rispetto ci deve essere,per quelli ancora in vita soprattutto.
gizzo

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 9:41 pm    Oggetto: Re: Pubblicità Rispondi citando

gizzo ha scritto:
Ciao ,
solo per fare un po' di pubblicita alle ditte che operano nel settore heliski in VdA . Ieri in Valtournenche due travolti di cui uno morto ( ovviamente chi li accompagnava non viene menzionato , come se uno affitta un elicottero autonomamente e va a fare la sua bella discesa nella polvere... ).
Ottimo !!
Saluti
Andrea

Non c'è proprio nessun entusiasmo , e non solo l' ottimo è sarcastico , ma tutto quello che ho scritto.
Saluti
nicuz

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

curiosità, il taglio effettuato così en passant al mio commento era dovuto al fatto che questo topic riguarda un argomento delicato e che richiede rispetto nei confronti di chi purtroppo è morto o aveva lo scopo di evitare un off topic?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: