Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gizzo
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 2:36 pm Oggetto: Pubblicità |
|
|
Ciao ,
solo per fare un po' di pubblicita alle ditte che operano nel settore heliski in VdA . Ieri in Valtournenche due travolti di cui uno morto ( ovviamente chi li accompagnava non viene menzionato , come se uno affitta un elicottero autonomamente e va a fare la sua bella discesa nella polvere... ).
Ottimo !!
Saluti
Andrea |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 2:44 pm Oggetto: |
|
|
x dovere di cronaca c'è da dire che i 2 (padre /figlio) il figlio è una guida alpina....non che sia favorevole agli eliski, anzi.... ma da una guida, ti aspetti più attenzione. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Io mi aspetterei piu` rispetto per un morto, sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 5:29 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Io mi aspetterei piu` rispetto per un morto, sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo... |
dove leggi la mancanza di rispetto scusa ? _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:26 pm Oggetto: |
|
|
"ottimo!"
suppongo che sia sarcastico, ma non è forse il tono migliore essendoci di mezzo uno che c'ha lasciato le penne.
Potrà aver sbagliato, ma la morte di praticamente chiunque sotto la neve è ingiusta a mio parere. |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:42 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | x dovere di cronaca c'è da dire che i 2 (padre /figlio) il figlio è una guida alpina....non che sia favorevole agli eliski, anzi.... ma da una guida, ti aspetti più attenzione. |
Forse tu hai capito il senso del mio intervento.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembrate quelli che il giorno dopo una tragedia in montagna vengono a dirmi "oh hai visto quello là?? Han detto che era uno esperto!!" .... gli incidenti li fanno anche i camionisti, non solo i neopatentati .... purtroppo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Mi sembrate quelli che il giorno dopo una tragedia in montagna vengono a dirmi "oh hai visto quello là?? Han detto che era uno esperto!!" .... gli incidenti li fanno anche i camionisti, non solo i neopatentati .... purtroppo  |
certo, però ad un camionista , se gli dicono che sulla A1 C'è NEBBIA FITTA cerca di stare attento e con un'andatura prudente vede di tornare a casa dopo aver svolto il suo lavoro.
ma mi el so no, come si possono fare certi paragoni.... vabbè và cent co cent crap. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Argomento assai delicato e già discusso,in qualsiasi caso il rispetto ci deve essere,per quelli ancora in vita soprattutto. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 9:41 pm Oggetto: Re: Pubblicità |
|
|
gizzo ha scritto: | Ciao ,
solo per fare un po' di pubblicita alle ditte che operano nel settore heliski in VdA . Ieri in Valtournenche due travolti di cui uno morto ( ovviamente chi li accompagnava non viene menzionato , come se uno affitta un elicottero autonomamente e va a fare la sua bella discesa nella polvere... ).
Ottimo !!
Saluti
Andrea |
Non c'è proprio nessun entusiasmo , e non solo l' ottimo è sarcastico , ma tutto quello che ho scritto.
Saluti |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 6:45 pm Oggetto: |
|
|
curiosità, il taglio effettuato così en passant al mio commento era dovuto al fatto che questo topic riguarda un argomento delicato e che richiede rispetto nei confronti di chi purtroppo è morto o aveva lo scopo di evitare un off topic? |
|
Top |
|
 |
|