Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ci sono anche io, ciao a tutti

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
noisy seagull

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2011 5:44 pm    Oggetto: ci sono anche io, ciao a tutti Rispondi citando

Ciao a tutti,

da oggi ci sono anche io; conosco il forum da un po' di tempo e mi è parso più che giusto iscrivermi e presentarmi.

Ovviamente la passione per la montagna è tanta, anche se il tempo a disposizione è quello che è...bazzico soprattutto le zone dolomitiche senza però disdegnare puntate alpine. Tra salite di roccia in ambiente, escursioni estive ed invernali con le ciaspole e l'arrampicata sportiva cerco di fare il più possibile. I livelli sono comunque quelli dell'appassionato, non quelli dell'atleta super allenato, purtroppo.
Purtroppo non scio, ma da quest'anno sto facendo un po' di ghiaccio e cascate, con l'obbiettivo di qualche salita in ambiente, qualche canalino e qualche nord; almeno questi sono i progetti

Abito a noventa padovana e se qualcuno di voi è della zona pd/ve ecc...e vuole organizzare qualcosa, qualche uscita, io ci sono.

Ciao,
noisy seagull
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2011 10:59 pm    Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti Rispondi citando

noisy seagull ha scritto:
..... I livelli sono comunque quelli dell'appassionato....

Questo è parlare! Laughing
Benvenuto!
leo

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2011 11:33 pm    Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti Rispondi citando

Benarrivato Wink

...bazzico soprattutto le zone dolomitiche senza però disdegnare puntate alpine.

Oh cazzo mi han spostato le dollomitti Shocked
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e ben arrivato!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rediquadri

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 11:05 am    Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti Rispondi citando

leo ha scritto:
Benarrivato Wink

...bazzico soprattutto le zone dolomitiche senza però disdegnare puntate alpine.

Oh cazzo mi han spostato le dollomitti Shocked

Laughing Laughing Laughing

Benveunto anche da parte mia!
ZioPunzo

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 1:15 pm    Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti Rispondi citando

...salite di roccia in ambiente, escursioni estive ed invernali con le ciaspole...

NOOOOO!!!!! Un altro!!!!! Shocked Shocked

... Purtroppo non scio

Beh! si può sempre rimediare!! Rolling Eyes Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
noisy seagull

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti!

ZioPunzo, hai ragione, ci sarebbe da rimediare e da imparare a sciare discretamente...il fatto è che di mettermi in coda tra un milione di persone per far due piste non ne ho proprio tanta voglia...e lo sci alpinismo/fuori pista richiede abilità che al momento vedo non facilmente raggiungibili
In merito alle ciaspole, la penso esattamente come te, due palle! Per questo infatti le uso per fare più che altro vie sci alpinistiche; quindi fatica in salita e niente divertimento in discesa...
ciao
ZioPunzo

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti!

ZioPunzo, hai ragione, ci sarebbe da rimediare e da imparare a sciare discretamente...il fatto è che di mettermi in coda tra un milione di persone per far due piste non ne ho proprio tanta voglia...e lo sci alpinismo/fuori pista richiede abilità che al momento vedo non facilmente raggiungibili
In merito alle ciaspole, la penso esattamente come te, due palle! Per questo infatti le uso per fare più che altro vie sci alpinistiche; quindi fatica in salita e niente divertimento in discesa...
ciao

X quanto riguarda lo sci da pista, sono andato sabato scorso a Foppolo, dopo 15 anni che non prendevo uno skilift!!!! Rolling Eyes Chiedi a Fabiomaz o a Lupin3 cos'ero buffo!!!! Laughing Laughing Laughing

Poi, se non vuoi strafare, Per lo scialpinismo, basta imparare le basi, poi.... ci si arrangia (come ho sempre fatto io, del resto! Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: