Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
noisy seagull
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 5:44 pm Oggetto: ci sono anche io, ciao a tutti |
|
|
Ciao a tutti,
da oggi ci sono anche io; conosco il forum da un po' di tempo e mi è parso più che giusto iscrivermi e presentarmi.
Ovviamente la passione per la montagna è tanta, anche se il tempo a disposizione è quello che è...bazzico soprattutto le zone dolomitiche senza però disdegnare puntate alpine. Tra salite di roccia in ambiente, escursioni estive ed invernali con le ciaspole e l'arrampicata sportiva cerco di fare il più possibile. I livelli sono comunque quelli dell'appassionato, non quelli dell'atleta super allenato, purtroppo.
Purtroppo non scio, ma da quest'anno sto facendo un po' di ghiaccio e cascate, con l'obbiettivo di qualche salita in ambiente, qualche canalino e qualche nord; almeno questi sono i progetti
Abito a noventa padovana e se qualcuno di voi è della zona pd/ve ecc...e vuole organizzare qualcosa, qualche uscita, io ci sono.
Ciao,
noisy seagull |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 10:59 pm Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti |
|
|
noisy seagull ha scritto: | ..... I livelli sono comunque quelli dell'appassionato.... |
Questo è parlare!
Benvenuto! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 11:33 pm Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti |
|
|
Benarrivato
noisy seagull ha scritto: | ...bazzico soprattutto le zone dolomitiche senza però disdegnare puntate alpine. |
Oh cazzo mi han spostato le dollomitti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 9:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao e ben arrivato! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 11:05 am Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti |
|
|
leo ha scritto: | Benarrivato
noisy seagull ha scritto: | ...bazzico soprattutto le zone dolomitiche senza però disdegnare puntate alpine. |
Oh cazzo mi han spostato le dollomitti  |
Benveunto anche da parte mia! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 1:15 pm Oggetto: Re: ci sono anche io, ciao a tutti |
|
|
noisy seagull ha scritto: | ...salite di roccia in ambiente, escursioni estive ed invernali con le ciaspole... |
NOOOOO!!!!! Un altro!!!!!
noisy seagull ha scritto: | ... Purtroppo non scio |
Beh! si può sempre rimediare!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
noisy seagull
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 1:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti!
ZioPunzo, hai ragione, ci sarebbe da rimediare e da imparare a sciare discretamente...il fatto è che di mettermi in coda tra un milione di persone per far due piste non ne ho proprio tanta voglia...e lo sci alpinismo/fuori pista richiede abilità che al momento vedo non facilmente raggiungibili
In merito alle ciaspole, la penso esattamente come te, due palle! Per questo infatti le uso per fare più che altro vie sci alpinistiche; quindi fatica in salita e niente divertimento in discesa...
ciao |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 1:28 pm Oggetto: |
|
|
noisy seagull ha scritto: | grazie a tutti!
ZioPunzo, hai ragione, ci sarebbe da rimediare e da imparare a sciare discretamente...il fatto è che di mettermi in coda tra un milione di persone per far due piste non ne ho proprio tanta voglia...e lo sci alpinismo/fuori pista richiede abilità che al momento vedo non facilmente raggiungibili
In merito alle ciaspole, la penso esattamente come te, due palle! Per questo infatti le uso per fare più che altro vie sci alpinistiche; quindi fatica in salita e niente divertimento in discesa...
ciao |
X quanto riguarda lo sci da pista, sono andato sabato scorso a Foppolo, dopo 15 anni che non prendevo uno skilift!!!! Chiedi a Fabiomaz o a Lupin3 cos'ero buffo!!!!
Poi, se non vuoi strafare, Per lo scialpinismo, basta imparare le basi, poi.... ci si arrangia (come ho sempre fatto io, del resto!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|