Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Scarpette: vai tranquillo, qualunque scarpetta thermoform si accompagna a qualunque scafo, anche marchi diversi tra loro. Termoformandole si riesce anche a correggere eventuali errori di misura, sicuramente mezzo punto Mondopoint. Quindi se ordini la misura scarpetta pari a quella dei tuoi scafi non rischi.
C'è però molta differenza qualitativa tra modelli di scarpette, soprattutto tra le prime di molti anni fa e le attuali. A 60€ ci si può accontentare.
Zaini:boh? penso vadan tutti bene, scegli tu quel che ti sembra più adatto a come ti muovi. Poi uno si adatta o ci può modificare qualcosa, se proprio. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Belli gli zaini, i marchi che proponi sono tutti ottimi.
Io sto diventando fan di Deuter, mi sembra che abbiano il massimo rapporto qualita` prezzo. Ma se il Mammut costa uguale andrei su quello...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:13 am Oggetto: |
|
|
Il problema di questi tre modellii è che fino ad ora non sono risucito a vederne nemmeno uno in negozio:sul web non c'è problema . Però almeno un'occhiata da vicino la volevo dare fosse solo per vedere come "veste" e come è ripartito lo spazio interno.
Comunque per tutte e tre le marche sulla qualità non si discute.
Deuter forse è il top :ne ho già due e per quanto riguarda livello delel finiture, funzionalità ed ergonomicità non si discute, anghe se magari costano un pò più degli altri e pesano un pò di più visto la robustezza dei materiali.
Vedremo.
Ciao |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:31 am Oggetto: Re: Scialpinismo: domande più o meno ovvie... |
|
|
sarei intenzionato anch'io a prendere un paio di queste scarpette (l'anno scorso, quando ho preso un paio di sci, il mio n° era esaurito).....se non ti spiace e nel caso tu facessi l'ordine potremmo poi dividere le ss
scusa per l'OT _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:56 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | sarei intenzionato anch'io a prendere un paio di queste scarpette (l'anno scorso, quando ho preso un paio di sci, il mio n° era esaurito).....se non ti spiace e nel caso tu facessi l'ordine potremmo poi dividere le ss |
Avevo abbandonato l'idea di comprarle da SC perchè il mio numero non c'era più , ma adesso sembra che sia tornato disponibile, quindi:
stasera ricontrollo la mia taglia e probabilmente le ordino (insieme ad una altro paio di cosette magari).
Se sei interessato, fammi sapere il numero . (mandami MP)
Per la consegna , vediamo, io abito intorno a Lecco.
Ciao |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Set 29, 2010 9:47 am Oggetto: |
|
|
[quote="mame"] Citazione: |
stasera ricontrollo la mia taglia e probabilmente le ordino (insieme ad una altro paio di cosette magari).
Se sei interessato, fammi sapere il numero . (mandami MP)
|
ho controllato anch'io, è la 28 e guarda caso non c'è !!
grazie lo stesso x la disponibilità.
Io cmnq un'occhiata al sito la dò sempre, nel caso comparisse disponibile te lo faccio sapere  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|