Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Falesie zona Bergamo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 12:40 pm    Oggetto: Falesie zona Bergamo Rispondi citando

Ciao
Vorrei fare qualche arrampicata dopo il lavoro o in pausa pranzo nella zona di Bergamo. Conoscete delle falesie anche piccole come quella di Colzate con vie di 5-6°grado?
Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
cauboi93

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda solitamente le falesie frequentate la sera sono Valgua(Albino), la cava di Nembro( più d'estate però) e la onnipresente Valle Dei Mulini(Castione della Presolana) Very Happy Very Happy Very Happy
sono tutte sulla guida del mau e del parimba Cool Cool Cool
paola

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per le informazioni!
Speravo che negli anni avessero chiodato qualche altro posticino vicino a casa.
A chi è della zona, per i due tiri serali, ritengo possa andare bene anche la falesia di Colzate.
bughy

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Casazza no?
Profilo Invia messaggio privato MSN
ToSo

MessaggioInviato: Sab Set 18, 2010 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paola,

io mi sono trasferito a Bergamo da qualche mese e stavo proprio cercando qualcuno per arrampicare durante la settimana....

Tu di che paese sei? Da Bergamo la falesia più vicina è Valgua o cava di Nembro, a te andrebbero bene?
Io come grado sono sul 5c-6a...
paola

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ToSo ha scritto:
Ciao Paola,

io mi sono trasferito a Bergamo da qualche mese e stavo proprio cercando qualcuno per arrampicare durante la settimana....

Tu di che paese sei? Da Bergamo la falesia più vicina è Valgua o cava di Nembro, a te andrebbero bene?
Io come grado sono sul 5c-6a...

In questo periodo arrampico con un seguito abbastanza numeroso e caotico: due figli piccoli da tenere d'occhio e un marito che vuole salire di grado a tutti i costi nonostante l'allenamento non sia più quello di una volta. Non credo che possiamo essere di buona compagnia.
Valgua è una falesia che mi è sempre piaciuta per la sera ma è troppo pericolosa per i bambini. La cava di Nembro la odiavo anche ai tempi in cui arrampicavo: troppo scivolosa!!! Dicono che se non hai problemi li, non li hai da nessuna parte.
Ieri ero dalle tue vecchie parti, al Castello di Gaino: bellissima falesia ma non la ricordavo così dura... Very Happy Very Happy Very Happy
paola

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

bughy ha scritto:
Casazza no?

In effetti è una bella falesia ma una volta ho visto una viperella e allora l'avevo rimossa dalla mente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: