Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ma che soddisfazione ...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimento a slow ed Eva! Veramente stupendo! Very Happy
J.HARLIN

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

era una battuta rampegone.. Laughing se andavano bene quelle di "Arrampicate estreme", Dinoia, per non parlare di certe vecchie Cai Tci .. figurati se non van bene quelle di oggi.. stiamo diventando troppo viziati... Wink
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

J.HARLIN ha scritto:
era una battuta rampegone.. Laughing se andavano bene quelle di "Arrampicate estreme", Dinoia, per non parlare di certe vecchie Cai Tci .. figurati se non van bene quelle di oggi.. stiamo diventando troppo viziati... Wink

Non avevo colto, sono anzi siamo presi nella redazione del 3° volume ed essendo avviati alla fase di chiusura , vivo una certa ansia da "prestazione" editoriale... andrà bene? piacerà? si capisce quello che abbiamo scritto/disegnato?... sorry Embarassed Embarassed
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi Luigi ed Eva,
Mi ripeto ma che roccia meravigliosa. E poi vi siete presi una delle più belle giornate dell'anno.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
paolo_settantacinque

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembravi tu, infatti, al rifugio! Ti ho riconosciuto dalle foto viste qua e là, e da una scritta su pile...ma non ho avuto il coraggio di domandartelo di persona.

Tempo fantastico in Ambiez, comunque, non mi sembava vero di scalare in maglietta (in un posto splendido).
slowrun

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

....

L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:44 pm, modificato 1 volta
Eva K

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

slowrun ha scritto:
paolo_settantacinque ha scritto:
Mi sembravi tu, infatti, al rifugio! Ti ho riconosciuto dalle foto viste qua e là, e da una scritta su pile...ma non ho avuto il coraggio di domandartelo di persona.

Tempo fantastico in Ambiez, comunque, non mi sembava vero di scalare in maglietta (in un posto splendido).

Shocked ma dai ... come non hai avuto il coraggio ... forse ti ha spavantato la Eva Rolling Eyes

Scherzi a parte dovevi presentarti, minimo ci scappava una birra ... cosa avete fatto voi ?

Evil or Very Mad
secondo me a vedere uno che va ingiro con un pile peloso con scritto dietro 2Slow e farnetica di etica, martello, free solo.... e va avanti a grappini al mugo con la scusa del raffreddore.... beh direi che è un buon deterrente Rolling Eyes

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
slowrun

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

paolo_settantacinque

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah è che andare da uno e chiedergli "scusa ma tu sei slowrun" se si sbaglia si rischia di essere presi per matti. Mr. Green

Io ero con Chrtur, abbiamo fatto la Vienna, perchè la Concordia - che avevamo in mente - era bagnata. Bella anche questa, comunque, roccia fantastica, ruvida da far male.
slowrun

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:45 pm, modificato 1 volta
Eva K

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

slowrun ha scritto:
Eva K ha scritto:

secondo me a vedere uno che va ingiro con un pile peloso con scritto dietro 2Slow e farnetica di etica, martello, free solo.... e va avanti a grappini al mugo con la scusa del raffreddore.... beh direi che è un buon deterrente

Embarassed bella la sintesi della serata ....grazie Eva, mi ero dimenticato di scrivere questi piccoli particolari nel report ... Evil or Very Mad

ps: comunque per i grappini, come sai, ho la ricetta del medico ... Rolling Eyes

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
sì ma sei diventato troppo serioso. Dopo la gente pensa che andiamo a lottare con l'alpe.... Rolling Eyes
In ogni caso mi pare che il medico abbia fatto il suo dovere professionale in maniera egregia.

Per Paolosettantacinque: no no nessun problema di esser presi per matti.... figurati Laughing

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
slowrun

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:45 pm, modificato 1 volta
paolo_settantacinque

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

slowrun ha scritto:
Eva K ha scritto:
sì ma sei diventato troppo serioso. Dopo la gente pensa che andiamo a lottare con l'alpe.... Rolling Eyes

ma no dai non ti preoccupare non ci crede nessuno, un nostalgico del nuovo mattino e una ragazzina dove vuoi che vadano ...

se proprio proprio dovesse essere necessario tiro fuori il cavallo di battaglia, ... il discorso sull'etica !!! Evil or Very Mad

Ecco, parliamo degli spit che sono spuntati alle prime soste. Ma peeeeerch?? Evil or Very Mad

Comunque noi abbiamo scalato domenica.
Sulla Soddisfazione c'erano due ragazzi di Riva.

Magari ci si vede in giro per le Grigne. La prossima volta mi faccio riconoscere. Wink
slowrun

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando

...

chrtur

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

paolo_settantacinque ha scritto:
Mah è che andare da uno e chiedergli "scusa ma tu sei slowrun" se si sbaglia si rischia di essere presi per matti. Mr. Green

Io ero con Chrtur, abbiamo fatto la Vienna, perchè la Concordia - che avevamo in mente - era bagnata. Bella anche questa, comunque, roccia fantastica, ruvida da far male.

Un bel posto per essere in Dolomiti.... ma preferisco il granito.... Rolling Eyes Ma tornerò sicuramente per fare la vostra via!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: