Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Complimento a slow ed Eva! Veramente stupendo!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
era una battuta rampegone.. se andavano bene quelle di "Arrampicate estreme", Dinoia, per non parlare di certe vecchie Cai Tci .. figurati se non van bene quelle di oggi.. stiamo diventando troppo viziati...  _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
J.HARLIN ha scritto: | era una battuta rampegone.. se andavano bene quelle di "Arrampicate estreme", Dinoia, per non parlare di certe vecchie Cai Tci .. figurati se non van bene quelle di oggi.. stiamo diventando troppo viziati...  |
Non avevo colto, sono anzi siamo presi nella redazione del 3° volume ed essendo avviati alla fase di chiusura , vivo una certa ansia da "prestazione" editoriale... andrà bene? piacerà? si capisce quello che abbiamo scritto/disegnato?... sorry  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Bravi Luigi ed Eva,
Mi ripeto ma che roccia meravigliosa. E poi vi siete presi una delle più belle giornate dell'anno.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
paolo_settantacinque
Registrato: 27/04/09 13:18 Messaggi: 38 Residenza: Contea di Cremnago
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembravi tu, infatti, al rifugio! Ti ho riconosciuto dalle foto viste qua e là, e da una scritta su pile...ma non ho avuto il coraggio di domandartelo di persona.
Tempo fantastico in Ambiez, comunque, non mi sembava vero di scalare in maglietta (in un posto splendido). |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 8:12 pm Oggetto: |
|
|
.... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:44 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 8:22 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | paolo_settantacinque ha scritto: | Mi sembravi tu, infatti, al rifugio! Ti ho riconosciuto dalle foto viste qua e là, e da una scritta su pile...ma non ho avuto il coraggio di domandartelo di persona.
Tempo fantastico in Ambiez, comunque, non mi sembava vero di scalare in maglietta (in un posto splendido). |
ma dai ... come non hai avuto il coraggio ... forse ti ha spavantato la Eva
Scherzi a parte dovevi presentarti, minimo ci scappava una birra ... cosa avete fatto voi ? |
secondo me a vedere uno che va ingiro con un pile peloso con scritto dietro 2Slow e farnetica di etica, martello, free solo.... e va avanti a grappini al mugo con la scusa del raffreddore.... beh direi che è un buon deterrente  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
... _________________ Slowrun
|
Top |
|
 |
paolo_settantacinque
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Mah è che andare da uno e chiedergli "scusa ma tu sei slowrun" se si sbaglia si rischia di essere presi per matti.
Io ero con Chrtur, abbiamo fatto la Vienna, perchè la Concordia - che avevamo in mente - era bagnata. Bella anche questa, comunque, roccia fantastica, ruvida da far male. |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:45 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | Eva K ha scritto: |
secondo me a vedere uno che va ingiro con un pile peloso con scritto dietro 2Slow e farnetica di etica, martello, free solo.... e va avanti a grappini al mugo con la scusa del raffreddore.... beh direi che è un buon deterrente |
bella la sintesi della serata ....grazie Eva, mi ero dimenticato di scrivere questi piccoli particolari nel report ...
ps: comunque per i grappini, come sai, ho la ricetta del medico ...  |
sì ma sei diventato troppo serioso. Dopo la gente pensa che andiamo a lottare con l'alpe....
In ogni caso mi pare che il medico abbia fatto il suo dovere professionale in maniera egregia.
Per Paolosettantacinque: no no nessun problema di esser presi per matti.... figurati  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:45 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
paolo_settantacinque
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | Eva K ha scritto: | sì ma sei diventato troppo serioso. Dopo la gente pensa che andiamo a lottare con l'alpe.... |
ma no dai non ti preoccupare non ci crede nessuno, un nostalgico del nuovo mattino e una ragazzina dove vuoi che vadano ...
se proprio proprio dovesse essere necessario tiro fuori il cavallo di battaglia, ... il discorso sull'etica !!!  |
Ecco, parliamo degli spit che sono spuntati alle prime soste. Ma peeeeerch??
Comunque noi abbiamo scalato domenica.
Sulla Soddisfazione c'erano due ragazzi di Riva.
Magari ci si vede in giro per le Grigne. La prossima volta mi faccio riconoscere.  |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mar Set 14, 2010 7:12 am Oggetto: |
|
|
|
Top |
|
 |
chrtur
|
Inviato: Mar Set 14, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
paolo_settantacinque ha scritto: | Mah è che andare da uno e chiedergli "scusa ma tu sei slowrun" se si sbaglia si rischia di essere presi per matti.
Io ero con Chrtur, abbiamo fatto la Vienna, perchè la Concordia - che avevamo in mente - era bagnata. Bella anche questa, comunque, roccia fantastica, ruvida da far male. |
Un bel posto per essere in Dolomiti.... ma preferisco il granito.... Ma tornerò sicuramente per fare la vostra via!
 |
|
Top |
|
 |
|