Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 6:02 pm Oggetto: Problema: soletta staccata... e assistenza? |
|
|
Oggi pomeriggio ho preso in mano gli sci con l'intenzione di dargli una bella pulita e poi sciolinarli per far passare una bella estate alle solette ma... ORRORE! ho trovato ben 35 cm. di soletta che si sono staccati lungo la lamina, in coda ad uno sci.
Al tatto si sente proprio che la soletta si è sollevata e non è legato a botte o danni vari perchè la lamina è sì consumata ma ben dritta ed in quel tratto non ci sono neanche strisci evidenti...
Così sono andato da un preparatore della zona, che conosco da anni e di cui se ne parla bene e - secondo lui - è un difetto di fabbrica (cristalizzazione della colla).
Rolex Replica Watches Rolex Replica
Domanda: a qualcuno è già capitato?
Se si, siete riusciti a risolvere da soli o avete dovuto avvalervi dell'assistenza del venditore/fabbricante?
In quest'ultima ipotesi, attanagliato dal dubbio "Che fare?", porto gli sci (Dynafit 7 Summit, del 2008) dal rivenditore (Alpstation Montura).
Li esaminiamo insieme e lui mi conferma il difetto e - sottovoce - mi dice che altri Dynafit hanno avuto lo stesso problema... ma che al momento tra questa catena e la Dynafit è in atto un contenzioso e il fabbricante NON ritira NESSUN prodotto Dynafit da NESSUN negozio Alpstation!
Il venditore che comunque conosco bene, si è dato e ha promesso di darsi da fare per aiutarmi, va detto... anche cercando un negozio diverso da cui inviare la richiesta al fabbricante... però mi ha detto chiaramente che - da quest'inverno - tra Montura e Dynafit è in atto una specie di "guerra" a colpi di ripicche il cui risultato più evidente è che ad andarci di mezzo sono per primi i clienti (che siamo noi).
Attendo notizie entro domani...
A proposito, non vorrei creare allarmismi ma piuttosto mettere sull'avviso:
- ci sono alcuni sci Dynafit con problemi alla soletta.
- se avete comprato un prodotto Dynafit (non solo sci) presso un Alpstation ed avete un problema, potreste avere difficoltà per avere un pò di assistenza.
Speron bon...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Non sta ne' in cielo ne' in terra, che facciano questi discorsi. Scrivi all' importatore, che ti risolvano questa cosa Alpstation o no.
Se fanno storie, e non dovrebbero, digli chiaro che queste cose, quando finiscono in Internet, le vengono a sapere tutti. Vedano loro.
Se va male, Rucco Tecno ski a Monza in via Lecco |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 9:14 am Oggetto: |
|
|
Il n° di cell. del rappresentante Dynafit ce l'ho e gli ho già fatto una telefonata facendogli ben capire quello che hai detto tu
Ma mi pare logico fare il primo passaggio (formale) comunque con il rivenditore: in fondo i $$$ gli ho dati a lui e gli sci li ho comprati per buoni... _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano...
L'ultima modifica di Harnust il Mar Ago 03, 2010 9:38 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 9:26 am Oggetto: |
|
|
ho gia sentito diverse persone che hanno avuto lo stesso preoblema con quel modello di sci !!!! _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace per te berz.... ma so solo che con montura e quindi anche alpstation non voglio più averne a che fare!!!
hanno avuto un po' di fortuna nel mercato e ora si sentono non so chi!!!
per tutto il resto quoto guidoval |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 9:12 am Oggetto: |
|
|
beh.. contrariamente ad ogni aspettativa, la cosa è finita meglio di quanto mi aspettassi:
i ragazzi dell'Alpstation di Bassano - non potendo inviare i miei sci al costruttore - si sono dati da fare per trovare un altro negozio che facesse, per così dire, da tramite e questo - senza fare una piega - me li ha mandati alla Dynafit.
Stamattina mi ha richiamato per andare a ritirare un paio di 7 Summit nuovi...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
vedi che certe volte le ciambelle esono col buco
bene così _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto!
mi pare che da qualche anno i costruttori riconoscano più facilmente i difetti (anche dopo la scadenza della garanzia, se seriali). Anni fa era più dura.
Furbastro se pensi di provocarmi evocando buchi be', sappi che sono guarito!
per ora |
|
Top |
|
 |
|