Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Problema: soletta staccata... e assistenza?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Harnust

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 6:02 pm    Oggetto: Problema: soletta staccata... e assistenza? Rispondi citando

Oggi pomeriggio ho preso in mano gli sci con l'intenzione di dargli una bella pulita e poi sciolinarli per far passare una bella estate alle solette ma... ORRORE! ho trovato ben 35 cm. di soletta che si sono staccati lungo la lamina, in coda ad uno sci. Shocked
Al tatto si sente proprio che la soletta si è sollevata e non è legato a botte o danni vari perchè la lamina è sì consumata ma ben dritta ed in quel tratto non ci sono neanche strisci evidenti...
Così sono andato da un preparatore della zona, che conosco da anni e di cui se ne parla bene e - secondo lui - è un difetto di fabbrica (cristalizzazione della colla).

Rolex Replica Watches Rolex Replica

Domanda: a qualcuno è già capitato?
Se si, siete riusciti a risolvere da soli o avete dovuto avvalervi dell'assistenza del venditore/fabbricante?

In quest'ultima ipotesi, attanagliato dal dubbio "Che fare?", porto gli sci (Dynafit 7 Summit, del 2008) dal rivenditore (Alpstation Montura).
Li esaminiamo insieme e lui mi conferma il difetto e - sottovoce - mi dice che altri Dynafit hanno avuto lo stesso problema... ma che al momento tra questa catena e la Dynafit è in atto un contenzioso e il fabbricante NON ritira NESSUN prodotto Dynafit da NESSUN negozio Alpstation! Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Il venditore che comunque conosco bene, si è dato e ha promesso di darsi da fare per aiutarmi, va detto... anche cercando un negozio diverso da cui inviare la richiesta al fabbricante... però mi ha detto chiaramente che - da quest'inverno - tra Montura e Dynafit è in atto una specie di "guerra" a colpi di ripicche il cui risultato più evidente è che ad andarci di mezzo sono per primi i clienti (che siamo noi). Evil or Very Mad Rolling Eyes
Attendo notizie entro domani... Rolling Eyes

A proposito, non vorrei creare allarmismi ma piuttosto mettere sull'avviso:
- ci sono alcuni sci Dynafit con problemi alla soletta.
- se avete comprato un prodotto Dynafit (non solo sci) presso un Alpstation ed avete un problema, potreste avere difficoltà per avere un pò di assistenza.

Speron bon... Sad
Profilo Invia messaggio privato
guidoval

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sta ne' in cielo ne' in terra, che facciano questi discorsi. Scrivi all' importatore, che ti risolvano questa cosa Alpstation o no.
Se fanno storie, e non dovrebbero, digli chiaro che queste cose, quando finiscono in Internet, le vengono a sapere tutti. Vedano loro.

Se va male, Rucco Tecno ski a Monza in via Lecco
Harnust

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Il n° di cell. del rappresentante Dynafit ce l'ho e gli ho già fatto una telefonata facendogli ben capire quello che hai detto tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ma mi pare logico fare il primo passaggio (formale) comunque con il rivenditore: in fondo i $$$ gli ho dati a lui e gli sci li ho comprati per buoni...

L'ultima modifica di Harnust il Mar Ago 03, 2010 9:38 am, modificato 1 volta
ferra87

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ho gia sentito diverse persone che hanno avuto lo stesso preoblema con quel modello di sci !!!!
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2010 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace per te berz.... ma so solo che con montura e quindi anche alpstation non voglio più averne a che fare!!!
hanno avuto un po' di fortuna nel mercato e ora si sentono non so chi!!!

per tutto il resto quoto guidoval
Harnust

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2010 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

beh.. contrariamente ad ogni aspettativa, la cosa è finita meglio di quanto mi aspettassi:
i ragazzi dell'Alpstation di Bassano - non potendo inviare i miei sci al costruttore - si sono dati da fare per trovare un altro negozio che facesse, per così dire, da tramite e questo - senza fare una piega - me li ha mandati alla Dynafit.

Stamattina mi ha richiamato per andare a ritirare un paio di 7 Summit nuovi... Very Happy Very Happy Very Happy
furbo

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2010 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

vedi che certe volte le ciambelle esono col buco Laughing
bene così
guidoval

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2010 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto!
mi pare che da qualche anno i costruttori riconoscano più facilmente i difetti (anche dopo la scadenza della garanzia, se seriali). Anni fa era più dura.

Furbastro se pensi di provocarmi evocando buchi Very Happy be', sappi che sono guarito!

Wink per ora
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: