Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sciatina infrasettimanale domani 26.5.2010

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
darioalpago

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 5:53 pm    Oggetto: sciatina infrasettimanale domani 26.5.2010 Rispondi citando

Dopo essere stato paccato clamorosamente mi chiedevo se qualcuno sa le condizioni del canalone del bagozza che nel week non è stato ben recensito...ma con sto caldo magari...tanto per fare una sciatina non troppo lontano...se qualcuno si vuole aggregare mi fa solo piacere.Buona serata a tutti! Very Happy
selvadec

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 3:13 pm    Oggetto: Re: sciatina infrasettimanale domani 26.5.2010 Rispondi citando

darioalpago ha scritto:
Dopo essere stato paccato clamorosamente mi chiedevo se qualcuno sa le condizioni del canalone del bagozza che nel week non è stato ben recensito...ma con sto caldo magari...tanto per fare una sciatina non troppo lontano...se qualcuno si vuole aggregare mi fa solo piacere.Buona serata a tutti! Very Happy

Ciao, ho visto il tuo messaggio ieri ma con gli impegni vari e il tardo rientro mi sono dimenticato di scriverti che probabilmente oggi ci saremmo andati anche noi...
Sarà per la prossima.
Per le condizioni vedi qua:
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=5655
Ciao
darioalpago

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille lo stesso.Purtroppo mi è saltato tutto....
Spero vi siate divertiti non sembra male nonostante il mancato rigelo.
Alla prossima!Buone sciate
Dario
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: