Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 5:53 pm Oggetto: sciatina infrasettimanale domani 26.5.2010 |
|
|
Dopo essere stato paccato clamorosamente mi chiedevo se qualcuno sa le condizioni del canalone del bagozza che nel week non è stato ben recensito...ma con sto caldo magari...tanto per fare una sciatina non troppo lontano...se qualcuno si vuole aggregare mi fa solo piacere.Buona serata a tutti!  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 3:13 pm Oggetto: Re: sciatina infrasettimanale domani 26.5.2010 |
|
|
darioalpago ha scritto: | Dopo essere stato paccato clamorosamente mi chiedevo se qualcuno sa le condizioni del canalone del bagozza che nel week non è stato ben recensito...ma con sto caldo magari...tanto per fare una sciatina non troppo lontano...se qualcuno si vuole aggregare mi fa solo piacere.Buona serata a tutti!  |
Ciao, ho visto il tuo messaggio ieri ma con gli impegni vari e il tardo rientro mi sono dimenticato di scriverti che probabilmente oggi ci saremmo andati anche noi...
Sarà per la prossima.
Per le condizioni vedi qua:
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=5655
Ciao _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille lo stesso.Purtroppo mi è saltato tutto....
Spero vi siate divertiti non sembra male nonostante il mancato rigelo.
Alla prossima!Buone sciate
Dario _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|