Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Mag 13, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Snowrun causa fulmini è rimasto momentaneamente senza pc..
Se volete contattarlo per il raduno questo è il suo cell. 3394083523
Intanto noi come nonni onice cercheremo sab notte al nostro rientro dalle vacanze di mettere un pò di sole siculo in valigia per voi..
 _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
snowrun
|
Inviato: Gio Mag 13, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
RIECCOMI....
PROPRIO NEL MOMENTO DEL MAGGIOR BISOGNO, LA SCHEDA DI RETE HA DECISO DI FARMI UN BELLO SCHERZETTO ...PER FORTUNA, NEI CASSETTI, CI SONO I "RESIDUATI BELLICI" (VECCHIO PORTATILE), CHE NONOSTANTE TUTTO ADEMPIE-PER ORA- ALLE PROPRIE FUNZIONI
NEL RINGRAZIARE KLIFF, CHE ORMAI E' DA UNA VITA CHE MI ASSISTE ,
VORREI A QUESTO PUNTO CHIEDERE UN VS PARERE[ IN QUANTO COME AVRETE AVUTO MODO DI VEDERE LE CONDIZIONI METEO DI QUESTI GIORNI NON SONO OTTIMALI.
CON LE PREVISIONI METEO IN VISTA, CHE DANNO "COSI' COSI'" PER SABATO E ABB.BELLO LA DOMENICA http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo.html http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm, SI "RISCHIA" DI DOVER SALIRE CON UN BEL PO' DI PALCIA SUL SENTIERO E DI NON TROVARE TUTTO ASCIUTTO
PREMETTENDO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE NOI (IO+MOGLIE+2FIGLI) SIAMO STATI A FARE QUESTA GITA AVEVA PIOVUTO FINO AL GIORNO PRIMA, IO PENSO CHE SIA FATTIBILE; MA E' ANCHE VERO CHE NON CONOSCO "LA PREPARAZIONE" DEI VARI BABY ON-ICERS E CHE INDUBBIAMENTE LE CONDIZIONI DI UNA TALE GIORNATA POTREBBERO CAMBIARE IL RISULTATO FINALE....
QUINDI CHIEDO A VOI COSA NE PENSATE.....
GRAZIE
PS: COME ANTICIPATO DA KLIFF, NON POTENDO FARE TOTALE AFFIDAMENTO SU TALE "POTENTE MEZZO", VI LASCIO ANCHE IL MIO CELL 339-4083523 |
|
Top |
|
 |
paola
Registrato: 13/02/07 19:44 Messaggi: 105 Residenza: Val Seriana (BG)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2010 9:16 am Oggetto: |
|
|
Il meteo sembra promettere bene; noi siamo andati diverse volte sul Misma dopo giorni di pioggia e quindi non ci ferma un po' di fango (al massimo fermerà la lavatrice...).
Se non ci sono contrattempi dell'ultima ora, domenica ci siamo.
Ciao |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2010 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Verifico con la famiglia stasera e vi faccio sapere, tendenzialmente andrei, se confermano una giornata di sole. Il ritrovo e` alle 10 sopra Sedrina nella frazione piu` alta (circa 500m), corretto ?? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
snowrun
|
Inviato: Ven Mag 14, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Allora il ritrovo è alle h.10-10,15 con partenza alle 10,30, a CLER frazione di Sedrina; per arrivarci bisogna seguire per la ValBrembana e prima dei ponti di Sedrina bisogna uscire a destra, entrando in paese, in prossimità della chiesa bisogna prendere la strada che sale a destra e seguendola fino alla fine si arriva al parceggio di Cler.
Il meteo per domenica sembra buono. Il Regazzoni dice che arriveremo addiritura quasi a 25°C...
Domani dovrebbe essere così-così fino a metà giornata, poi dovrebbe migliorare ora dopo ora.
L'unica perplessità potrebbe essere che il suolo non sarà ancora asciutto al 100%...ma son sicuro che i nostri babies sapranno superare anche questo e divertirsi comunque! |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Mag 14, 2010 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Non ho scritto fino a questo momento perchè tutta questa pioggia/fango fa venire un po di indecisione oltre al fatto che questa settimana sono rimasta a casa in malattia per tracheite ....
Le indicazioni le ho segnate tutte, grazie! solo che mi riservo la facoltà di confermare domani  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto le ultime proiezioni di CML, danno tempo variabile / nuvoloso con rinforzo dei venti. Non proprio l'ideale, ma dovrebbe rimanere asciutto e migliorare gradualmente. A 'sto punto visto che l'appuntamento alle 10-10.15 e` abbastanza tardi, domani mattina ci alziamo e diamo un'occhiata in giro prima di decidere. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
snowrun
|
Inviato: Sab Mag 15, 2010 7:30 pm Oggetto: |
|
|
...con la scusa di fare un giretto di allenamento ( o viceversa ?!!? ) oggi sono stato ai Prati Parini.
Il sentiero si presenta in discrete condizioni: direi che per l'80% è "umido", mentre ci sono un paio di punti dove c'è ancora palcia. Oggi risultava quasi asciutta solo la parte alta del percorso, quella al sole. Con l'effetto del vento, del cielo sereno e del sole di domani dovrebbe migliorare.
Nel tornare, non mi sono fermato all'agriturismo, ho sentito degli schiamazzi e ho visto un pò di marmocchi quà e là; probabilmente persone che si fermavano a dormire.
Direi che le condizioni non sono ottimali per il ns obiettivo, però sono più che sufficienti e, mal che vada, abbiamo l'appoggio dell'agriturismo dove rintanarci.
Quindi io direi di tentarla!
Ok, per l'ultimo aggiornamento a domattina, però darei le 8 come termine ultimo per postare messaggi, almeno poi si ha il tempo di organizzarsi.
Per la cronaca, il sentiero è lungo 1,4 km.
Partecipanti:
- snow
- lorenz
- paola (dalle ultime news mi sembrava convinta...)
- the doc (o sale con noi o dopo...)
- isa: putroppo mi ha comunicato che non potrà esserci perchè è stata colpita da una tracheite/bronchite....vedrà le foto....
Cmq, per ogni evenienza, il mio cell l'avete.... |
|
Top |
|
 |
paola
Registrato: 13/02/07 19:44 Messaggi: 105 Residenza: Val Seriana (BG)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Sperando in una bella giornata, noi ci siamo....
A domani.
Ciao |
|
Top |
|
 |
snowrun
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 6:55 am Oggetto: |
|
|
QUI A VERDELLO IL CIELO E' TUTTO VELATO E IL SOLE SI FA' VEDERE ANCORA MOLTO TIMIDAMENTE...
SPERANDO IN UN MIGLIORAMENTO DURANTE L'ARCO DELLA GIORNATA IO DIREI DI PARTIRE
OK? |
|
Top |
|
 |
fionda
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 5:41 pm Oggetto: |
|
|
ciao!
sabato mattina sarei in zona Zogno bimba-munito (4,5 anni)
avete idee per scampagnata impegnativa quanto basta?
venite anche voi?
Paolo |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Passo!,
però sabato prossimo siamo alla falesia di Montestrutto con una quindicina circa di bimbi _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 8:00 am Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | Passo!,
però sabato prossimo siamo alla falesia di Montestrutto con una quindicina circa di bimbi |
Ciao ISA! Eh si devo leggere più spesso questa sezione del forum così magari si va a sfalesiare un pò ... che a rimaner fermo questa estate non mi va proprio. |
|
Top |
|
 |
|