Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
RADUNO BABY ON-ICERS
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kliff 62

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Snowrun causa fulmini è rimasto momentaneamente senza pc..
Se volete contattarlo per il raduno questo è il suo cell. 3394083523
Intanto noi come nonni onice cercheremo sab notte al nostro rientro dalle vacanze di mettere un pò di sole siculo in valigia per voi.. Wink

snowrun

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

RIECCOMI....
PROPRIO NEL MOMENTO DEL MAGGIOR BISOGNO, LA SCHEDA DI RETE HA DECISO DI FARMI UN BELLO SCHERZETTO Twisted Evil Twisted Evil ...PER FORTUNA, NEI CASSETTI, CI SONO I "RESIDUATI BELLICI" (VECCHIO PORTATILE), CHE NONOSTANTE TUTTO ADEMPIE-PER ORA- ALLE PROPRIE FUNZIONI Laughing Laughing Laughing

NEL RINGRAZIARE KLIFF, CHE ORMAI E' DA UNA VITA CHE MI ASSISTE Cool ,
VORREI A QUESTO PUNTO CHIEDERE UN VS PARERE[ IN QUANTO COME AVRETE AVUTO MODO DI VEDERE LE CONDIZIONI METEO DI QUESTI GIORNI NON SONO OTTIMALI.
CON LE PREVISIONI METEO IN VISTA, CHE DANNO "COSI' COSI'" PER SABATO E ABB.BELLO LA DOMENICA http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo.html http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm, SI "RISCHIA" DI DOVER SALIRE CON UN BEL PO' DI PALCIA SUL SENTIERO E DI NON TROVARE TUTTO ASCIUTTO Neutral
PREMETTENDO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE NOI (IO+MOGLIE+2FIGLI) SIAMO STATI A FARE QUESTA GITA AVEVA PIOVUTO FINO AL GIORNO PRIMA, IO PENSO CHE SIA FATTIBILE; MA E' ANCHE VERO CHE NON CONOSCO "LA PREPARAZIONE" DEI VARI BABY ON-ICERS Wink E CHE INDUBBIAMENTE LE CONDIZIONI DI UNA TALE GIORNATA POTREBBERO CAMBIARE IL RISULTATO FINALE....
QUINDI CHIEDO A VOI COSA NE PENSATE.....

GRAZIE

PS: COME ANTICIPATO DA KLIFF, NON POTENDO FARE TOTALE AFFIDAMENTO SU TALE "POTENTE MEZZO", VI LASCIO ANCHE IL MIO CELL 339-4083523
Profilo Invia messaggio privato
paola

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Il meteo sembra promettere bene; noi siamo andati diverse volte sul Misma dopo giorni di pioggia e quindi non ci ferma un po' di fango (al massimo fermerà la lavatrice...).
Se non ci sono contrattempi dell'ultima ora, domenica ci siamo.
Ciao
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Verifico con la famiglia stasera e vi faccio sapere, tendenzialmente andrei, se confermano una giornata di sole. Il ritrovo e` alle 10 sopra Sedrina nella frazione piu` alta (circa 500m), corretto ??
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
snowrun

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora il ritrovo è alle h.10-10,15 con partenza alle 10,30, a CLER frazione di Sedrina; per arrivarci bisogna seguire per la ValBrembana e prima dei ponti di Sedrina bisogna uscire a destra, entrando in paese, in prossimità della chiesa bisogna prendere la strada che sale a destra e seguendola fino alla fine si arriva al parceggio di Cler.

Il meteo per domenica sembra buono. Il Regazzoni dice che arriveremo addiritura quasi a 25°C...
Domani dovrebbe essere così-così fino a metà giornata, poi dovrebbe migliorare ora dopo ora.
L'unica perplessità potrebbe essere che il suolo non sarà ancora asciutto al 100%...ma son sicuro che i nostri babies sapranno superare anche questo e divertirsi comunque!
Isa

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho scritto fino a questo momento perchè tutta questa pioggia/fango fa venire un po di indecisione oltre al fatto che questa settimana sono rimasta a casa in malattia per tracheite .... Confused

Le indicazioni le ho segnate tutte, grazie! solo che mi riservo la facoltà di confermare domani Wink
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto le ultime proiezioni di CML, danno tempo variabile / nuvoloso con rinforzo dei venti. Non proprio l'ideale, ma dovrebbe rimanere asciutto e migliorare gradualmente. A 'sto punto visto che l'appuntamento alle 10-10.15 e` abbastanza tardi, domani mattina ci alziamo e diamo un'occhiata in giro prima di decidere.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
snowrun

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

...con la scusa di fare un giretto di allenamento ( o viceversa ?!!? Cool ) oggi sono stato ai Prati Parini.
Il sentiero si presenta in discrete condizioni: direi che per l'80% è "umido", mentre ci sono un paio di punti dove c'è ancora palcia. Oggi risultava quasi asciutta solo la parte alta del percorso, quella al sole. Con l'effetto del vento, del cielo sereno e del sole di domani dovrebbe migliorare.

Nel tornare, non mi sono fermato all'agriturismo, ho sentito degli schiamazzi e ho visto un pò di marmocchi quà e là; probabilmente persone che si fermavano a dormire.

Direi che le condizioni non sono ottimali per il ns obiettivo, però sono più che sufficienti e, mal che vada, abbiamo l'appoggio dell'agriturismo dove rintanarci.

Quindi io direi di tentarla!

Ok, per l'ultimo aggiornamento a domattina, però darei le 8 come termine ultimo per postare messaggi, almeno poi si ha il tempo di organizzarsi.

Per la cronaca, il sentiero è lungo 1,4 km.

Partecipanti:
- snow
- lorenz
- paola (dalle ultime news mi sembrava convinta...)
- the doc (o sale con noi o dopo...)

- isa: putroppo mi ha comunicato che non potrà esserci perchè è stata colpita da una tracheite/bronchite....vedrà le foto.... Wink

Cmq, per ogni evenienza, il mio cell l'avete....
paola

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sperando in una bella giornata, noi ci siamo....
A domani.
Ciao
snowrun

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando

QUI A VERDELLO IL CIELO E' TUTTO VELATO E IL SOLE SI FA' VEDERE ANCORA MOLTO TIMIDAMENTE...

SPERANDO IN UN MIGLIORAMENTO DURANTE L'ARCO DELLA GIORNATA IO DIREI DI PARTIRE

OK?
fionda

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
sabato mattina sarei in zona Zogno bimba-munito (4,5 anni)
avete idee per scampagnata impegnativa quanto basta? Very Happy
venite anche voi?
Paolo
Isa

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Passo!,
però sabato prossimo siamo alla falesia di Montestrutto con una quindicina circa di bimbi
matteo81

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Isa ha scritto:
Passo!,
però sabato prossimo siamo alla falesia di Montestrutto con una quindicina circa di bimbi

Ciao ISA! Eh si devo leggere più spesso questa sezione del forum così magari si va a sfalesiare un pò ... che a rimaner fermo questa estate non mi va proprio.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: