Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | trek2005 ha scritto: | leo ha scritto: | Guardando l'elenco di firme su FuoriVia ho "non" visto parecchi nomi di on-icer, come mai non avete aggiunto il vostro??  |
p.s.: ho firmato per quinto o sesto.. |
ah
sei un onàiser?
credevo fossi solo un biciclettaro- ex gallinaro-neo scialpinoso-ex fonduto... ... casso ghe xèntritu co'l giasso ti?  | ciao walter sai che non ho capito una mazza fino adesso di tutto quello che ai detto? mi puoi gentilmente rispiegare??? :lol e non mandarmi in mona.... ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | ciao walter sai che non ho capito una mazza fino adesso di tutto quello che ai detto? mi puoi gentilmente rispiegare??? :lol e non mandarmi in mona.... ciao vito  |
Mega riassunto: ti sembra giusto spendere 750.000 euro per costruire un bivacco superfigo in un posto dove in un anno passano il drugo e pochi altri??? A me no, per questo ho firmato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 6:12 am Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | trek2005 ha scritto: | leo ha scritto: | Guardando l'elenco di firme su FuoriVia ho "non" visto parecchi nomi di on-icer, come mai non avete aggiunto il vostro??  |
p.s.: ho firmato per quinto o sesto.. |
ah
sei un onàiser?
credevo fossi solo un biciclettaro- ex gallinaro-neo scialpinoso-ex fonduto... ... casso ghe xèntritu co'l giasso ti?  |
Drugo...io adoro il ghiaccio...specie nel Martini!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 7:26 am Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | [ e non mandarmi in mona.... |
ma come?
ma se mandarti in mona per me è un onore?!
... e credo che la cosa non dovrebbe dispiacereti, visto che non sei un frocione inchiappatore come la sBronzietta  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 7:29 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Vitolo ha scritto: | ciao walter sai che non ho capito una mazza fino adesso di tutto quello che ai detto? mi puoi gentilmente rispiegare??? :lol e non mandarmi in mona.... ciao vito  |
Mega riassunto: ti sembra giusto spendere 750.000 euro per costruire un bivacco superfigo in un posto dove in un anno passano il drugo e pochi altri??? |
e SOPPRATTUTTO nell'unico angolo ANCORA privo di infrastrutture, di un gruppo dolomitico già ottimamente servito da punti di appoggio. |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | Vitolo ha scritto: | [ e non mandarmi in mona.... |
ma come?
ma se mandarti in mona per me è un onore?!
... e credo che la cosa non dovrebbe dispiacereti, visto che non sei un frocione inchiappatore come la sBronzietta  | AAaa lo sai èee,Sscherzavo comunque Walter dai, ti posso capire veramente come nessun'altro guarda, che mi raccontino tutte le stronzate che anno voglia,ma approposito ma è vero che tu passi di li una sola volta all'anno scherzi a parte che li spendano in altre cose quei soldi(comunque importanti)ma che l'ascino stare il paradiso cosi come dio l'ha creato,nel limite del possibile.c'è e ci sarebbe un discorso dietro da raccontare che non basterebbe un papiro ma di quelli mega,percio bando alle ciance come cazzo si deve fare per firmare (adesso non sto scherzando) ciao walter con calma ti scrivero un mp per chiederti dei consigli riguardo il meraviglioso territorio in cui vivi(non ti preoccupare che non sono un frocione,come qualcuno che conosci io vado ancora alla vecia manera) ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | AAaa lo sai èee,Sscherzavo comunque Walter dai, ti posso capire veramente come nessun'altro guarda, che mi raccontino tutte le stronzate che anno voglia,ma approposito ma è vero che tu passi di li una sola volta all'anno scherzi a parte che li spendano in altre cose quei soldi(comunque importanti)ma che l'ascino stare il paradiso cosi come dio l'ha creato,nel limite del possibile.c'è e ci sarebbe un discorso dietro da raccontare che non basterebbe un papiro ma di quelli mega,percio bando alle ciance come cazzo si deve fare per firmare (adesso non sto scherzando) ciao walter con calma ti scrivero un mp per chiederti dei consigli riguardo il meraviglioso territorio in cui vivi(non ti preoccupare che non sono un frocione,come qualcuno che conosci io vado ancora alla vecia manera) ciao vito  |
con una X
(sorry, giornata stressante. ora però mi conviene scappare per fortuna la legione straniera arruola ancora sotto falso nome ) _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | come cazzo si deve fare per firmare (adesso non sto scherzando) |
Scrivi qui sotto oppure mandami vai mp il tuo nome e cognome  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|
|