Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
NUOVO SCONCIO sulle Pale di San Martino
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vitolo

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Drugo Lebowsky ha scritto:
trek2005 ha scritto:
leo ha scritto:
Guardando l'elenco di firme su FuoriVia ho "non" visto parecchi nomi di on-icer, come mai non avete aggiunto il vostro?? Rolling Eyes

p.s.: ho firmato per quinto o sesto..

ah
sei un onàiser? Shocked Shocked Shocked Surprised Surprised Surprised

credevo fossi solo un biciclettaro- ex gallinaro-neo scialpinoso-ex fonduto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ... casso ghe xèntritu co'l giasso ti? Laughing
ciao walter sai che non ho capito una mazza fino adesso di tutto quello che ai detto? mi puoi gentilmente rispiegare??? :lol Laughing Laughing e non mandarmi in mona.... Laughing Laughing ciao vito Wink
leo

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vitolo ha scritto:
ciao walter sai che non ho capito una mazza fino adesso di tutto quello che ai detto? mi puoi gentilmente rispiegare??? :lol Laughing Laughing e non mandarmi in mona.... Laughing Laughing ciao vito Wink

Mega riassunto: ti sembra giusto spendere 750.000 euro per costruire un bivacco superfigo in un posto dove in un anno passano il drugo e pochi altri??? A me no, per questo ho firmato Wink
trek2005

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

trek2005 ha scritto:
leo ha scritto:
Guardando l'elenco di firme su FuoriVia ho "non" visto parecchi nomi di on-icer, come mai non avete aggiunto il vostro?? Rolling Eyes

p.s.: ho firmato per quinto o sesto..

ah
sei un onàiser? Shocked Shocked Shocked Surprised Surprised Surprised

credevo fossi solo un biciclettaro- ex gallinaro-neo scialpinoso-ex fonduto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ... casso ghe xèntritu co'l giasso ti? Laughing

Drugo...io adoro il ghiaccio...specie nel Martini!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Vitolo ha scritto:
[ e non mandarmi in mona.... Laughing Laughing

ma come? Shocked
ma se mandarti in mona per me è un onore?! Cool

... e credo che la cosa non dovrebbe dispiacereti, visto che non sei un frocione inchiappatore come la sBronzietta Twisted Evil Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Vitolo ha scritto:

Mega riassunto: ti sembra giusto spendere 750.000 euro per costruire un bivacco superfigo in un posto dove in un anno passano il drugo e pochi altri???

e SOPPRATTUTTO nell'unico angolo ANCORA privo di infrastrutture, di un gruppo dolomitico già ottimamente servito da punti di appoggio.
Vitolo

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vitolo ha scritto:
[ e non mandarmi in mona.... Laughing Laughing

ma come? Shocked
ma se mandarti in mona per me è un onore?! Cool

... e credo che la cosa non dovrebbe dispiacereti, visto che non sei un frocione inchiappatore come la sBronzietta Twisted Evil Laughing
AAaa lo sai èee,Sscherzavo comunque Walter dai, Very Happy ti posso capire veramente come nessun'altro guarda, che mi raccontino tutte le stronzate che anno voglia,ma approposito ma è vero che tu passi di li una sola volta all'anno Laughing scherzi a parte che li spendano in altre cose quei soldi(comunque importanti)ma che l'ascino stare il paradiso cosi come dio l'ha creato,nel limite del possibile.c'è e ci sarebbe un discorso dietro da raccontare che non basterebbe un papiro ma di quelli mega,percio bando alle ciance come cazzo si deve fare per firmare Evil or Very Mad (adesso non sto scherzando) Confused ciao walter con calma ti scrivero un mp per chiederti dei consigli riguardo il meraviglioso territorio in cui vivi(non ti preoccupare che non sono un frocione,come qualcuno che conosci io vado ancora alla vecia manera) Laughing ciao vito Wink
airborne

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vitolo ha scritto:
AAaa lo sai èee,Sscherzavo comunque Walter dai, Very Happy ti posso capire veramente come nessun'altro guarda, che mi raccontino tutte le stronzate che anno voglia,ma approposito ma è vero che tu passi di li una sola volta all'anno Laughing scherzi a parte che li spendano in altre cose quei soldi(comunque importanti)ma che l'ascino stare il paradiso cosi come dio l'ha creato,nel limite del possibile.c'è e ci sarebbe un discorso dietro da raccontare che non basterebbe un papiro ma di quelli mega,percio bando alle ciance come cazzo si deve fare per firmare Evil or Very Mad (adesso non sto scherzando) Confused ciao walter con calma ti scrivero un mp per chiederti dei consigli riguardo il meraviglioso territorio in cui vivi(non ti preoccupare che non sono un frocione,come qualcuno che conosci io vado ancora alla vecia manera) Laughing ciao vito Wink

con una X Laughing Laughing

(sorry, giornata stressante. ora però mi conviene scappare Laughing per fortuna la legione straniera arruola ancora sotto falso nome Laughing )

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
leo

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vitolo ha scritto:
come cazzo si deve fare per firmare Evil or Very Mad (adesso non sto scherzando) Confused

Scrivi qui sotto oppure mandami vai mp il tuo nome e cognome Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: