Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 6:55 am Oggetto: ma questo signore qui ci fa o ci è? |
|
|
se ne era già parlato tempo fa, cmq a me di leggere sta roba, qui dentro da un po fastidio.... che senso hanno sti report???
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=5421 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 9:28 am Oggetto: |
|
|
Forse era meglio fare un topic qualsiasi. Comunque, ci ha il suo interesse anche sapere queste cose. Ce n'è di matti coi soldi da buttare. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 9:47 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente QUESTO report non ha nessuna utilità dal punto di vista pratico. Però ricordo che l'utente in questione pubblica moltissimi report con info generali della zona e condizioni nivologiche assolutamente ineccepibili. Questo è solo una nota di colore, ma non mi pare ci sia niente di male a pubblicarlo, anzi, ci ricorda che la montagna non è solo per i "duri e puri". Vogliamo discutere anche dell'utilità dei 700 report sul 3confini negli ultimi 5 giorni?
Un report è un report.... ognuno ci vede l'utilità che vuole, del resto sono i compilatori a "decidere" se il tempo che ci perdono a farlo è ben speso o meno  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
anch'io non ho capito cosa abbia dato fastidio a Sorega (che perdipiu' ci ha lavorato, come dice)
se alla fine hanno ripulito tutto, mi pare solo una cosa carina, ognuno i suoi soldi se li spende come vuole
5000 euro non mi sembrano nemmeno tanti per una cosa cosi'  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 10:24 am Oggetto: Re: ma questo signore qui ci fa o ci è? |
|
|
basta va chiuderlo e non finire di leggerlo se ti dava fastidio........
se l'hai letto tutto vuol dire che avevi tempo da perdere!!!!
comunque concordo con Dome...visto che Sorega lo conosco anche di persona direi che molti dei suoi report sono molto utili,da info decisamente attendibili!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Se proprio ci sarebbe da discutere sul prestarsi a una cosa del genere, ma Sorega è guida e quindi decide o meno se e con chi accettare certi lavori.Personalmente non lo abrei fatto.
Diciamo che la cosa che stona (secondo mè) è il fatto che lui la reputi una follia (vero) ma poi vi abbia preso parte attiva, quindi una certa incongruenza di fondo..
Si è anche tirato la zappa sui piedi xchè se i clienti in questione vedono (si sà mai) questo report non sò quanto saranno contenti.  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 3:31 pm Oggetto: Re: ma questo signore qui ci fa o ci è? |
|
|
brozio ha scritto: |
basta va chiuderlo e non finire di leggerlo se ti dava fastidio........
se l'hai letto tutto vuol dire che avevi tempo da perdere!!!!
comunque concordo con Dome...visto che Sorega lo conosco anche di persona direi che molti dei suoi report sono molto utili,da info decisamente attendibili!!! |
Cosa vuol dire? a uno gli vien fastidio DOPO averlo letto e non PRIMA.
Il "fastidio " può derivare dal fatto in sè e dalla "stonatura" del report no? _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Quoto il Dome.... cmq...se Sorega è un abbreviazione che sta x quello che penso io...allora trattasi di uno molto esperto...e non fosse altro che per tutti i report notevoli (ed utili) che ha inserito...anche un report cosi non da afstidi....cioè...non è che scrive minchiate in genere...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Si ok Dome però deve essere una cosa accettata perchè "ci" va di accettarla, chiunque fosse, non perchè mette 700 report utili  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 6:57 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Si ok Dome però deve essere una cosa accettata perchè "ci" va di accettarla, chiunque fosse, non perchè mette 700 report utili  |
Quotare la frase che "intima" l'accettazione del report please
Io non ho assolutamente detto che il report in questione vada accettato gradito apprezzato o quant'altro... come detto in altre occasioni, oltre che in questa, un report è un report. Stop. Puoò piacere ed essere utile come fare schifo ed essere inutile. Il giudizio rimane comunque soggettivo. Questo come molti, a qualcuno darà fastidio a qualcuno non farà ne caldo ne freddo a qualcuno darà un idea su chi e cosa circoli in montagna...
Al Furbo da fastidio, ok. Al Righetti da fastidio il report di chi non mette indicazioni utili, ok. A non mi ricordo chi da fastidio il report di chi in montagna ci è salito col frullino, ok. A qualcuno da fastidio il report di chiunque metta foto di vetta invece che dell'itinerario, ok. A qualcuno da fastidio il report fatto dalla tutina perchè non capisce un cazzo e va in giro a testa bassa...
Domanda: eliminiamo il database report? No perchè mi sa che sono proprio pochi i report che piacciano a tutti tutti tutti
Se metti un report superdettagliato della nord della Blanche (Guidoval style) stai pur certo che a qualcuno di sicuro da fastidio perchè gli rode il culo.  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Dalla tua spiegazione (che non sto a quotare) penso di aver capito, avevo inteso male questa frase si vede
Domonice ha scritto: | Però ricordo che l'utente in questione pubblica moltissimi report con info generali della zona e condizioni nivologiche assolutamente ineccepibili. Questo è solo una nota di colore, ma non mi pare ci sia niente di male a pubblicarlo, anzi, ci ricorda che la montagna non è solo per i "duri e puri". |
Quindi non ci sono regole nei report, se scrivo che mia nonna ha fatto la spesa al mercato e ha trovato i pomodori in condizioni ottime (prestando attenzione al timing) posso???? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Dalla tua spiegazione (che non sto a quotare) penso di aver capito, avevo inteso male questa frase si vede
Domonice ha scritto: | Però ricordo che l'utente in questione pubblica moltissimi report con info generali della zona e condizioni nivologiche assolutamente ineccepibili. Questo è solo una nota di colore, ma non mi pare ci sia niente di male a pubblicarlo, anzi, ci ricorda che la montagna non è solo per i "duri e puri". |
Quindi non ci sono regole nei report, se scrivo che mia nonna ha fatto la spesa al mercato e ha trovato i pomodori in condizioni ottime (prestando attenzione al timing) posso???? |
Vedi tu... il feedback è importantissimo dato che i report aumentano esponenzialmente. Personalmente ho già individuato molti report da non aprire  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Io ho pensato piu di una volta si sposarmi in cima al Grignone. E li ci vuole l'elicottero che fa la spola a portare gli invitati.
Quello che hanno fatto questi svizzeri è nulla in confronto  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vedi tu... il feedback è importantissimo dato che i report aumentano esponenzialmente. Personalmente ho già individuato molti report da non aprire  |
Successone di massaie on-icersss  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 8:02 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Io ho pensato piu di una volta si sposarmi in cima al Grignone. E li ci vuole l'elicottero che fa la spola a portare gli invitati.
Quello che hanno fatto questi svizzeri è nulla in confronto  |
nell'evenienza, anche se non fossi invitato,
salirei persino a piedi nudi solo per pigliarti a calci in culo  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
|