Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ma questo signore qui ci fa o ci è?
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 6:55 am    Oggetto: ma questo signore qui ci fa o ci è? Rispondi citando

se ne era già parlato tempo fa, cmq a me di leggere sta roba, qui dentro da un po fastidio.... che senso hanno sti report??? Shocked

http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=5421
gatto alpestro

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Forse era meglio fare un topic qualsiasi. Comunque, ci ha il suo interesse anche sapere queste cose. Ce n'è di matti coi soldi da buttare.
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente QUESTO report non ha nessuna utilità dal punto di vista pratico. Però ricordo che l'utente in questione pubblica moltissimi report con info generali della zona e condizioni nivologiche assolutamente ineccepibili. Questo è solo una nota di colore, ma non mi pare ci sia niente di male a pubblicarlo, anzi, ci ricorda che la montagna non è solo per i "duri e puri". Vogliamo discutere anche dell'utilità dei 700 report sul 3confini negli ultimi 5 giorni? Rolling Eyes
Un report è un report.... ognuno ci vede l'utilità che vuole, del resto sono i compilatori a "decidere" se il tempo che ci perdono a farlo è ben speso o meno Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simon

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

anch'io non ho capito cosa abbia dato fastidio a Sorega (che perdipiu' ci ha lavorato, come dice)

se alla fine hanno ripulito tutto, mi pare solo una cosa carina, ognuno i suoi soldi se li spende come vuole

5000 euro non mi sembrano nemmeno tanti per una cosa cosi' Rolling Eyes
brozio

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 10:24 am    Oggetto: Re: ma questo signore qui ci fa o ci è? Rispondi citando

furbo ha scritto:
se ne era già parlato tempo fa, cmq a me di leggere sta roba, qui dentro da un po fastidio.... che senso hanno sti report??? Shocked

basta va chiuderlo e non finire di leggerlo se ti dava fastidio........ Wink

se l'hai letto tutto vuol dire che avevi tempo da perdere!!!! Twisted Evil Twisted Evil

comunque concordo con Dome...visto che Sorega lo conosco anche di persona direi che molti dei suoi report sono molto utili,da info decisamente attendibili!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
misteradamello

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se proprio ci sarebbe da discutere sul prestarsi a una cosa del genere, ma Sorega è guida e quindi decide o meno se e con chi accettare certi lavori.Personalmente non lo abrei fatto.
Diciamo che la cosa che stona (secondo mè) è il fatto che lui la reputi una follia (vero) ma poi vi abbia preso parte attiva, quindi una certa incongruenza di fondo.. Wink
Si è anche tirato la zappa sui piedi xchè se i clienti in questione vedono (si sà mai) questo report non sò quanto saranno contenti. Rolling Eyes
misteradamello

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 3:31 pm    Oggetto: Re: ma questo signore qui ci fa o ci è? Rispondi citando

brozio ha scritto:
furbo ha scritto:

basta va chiuderlo e non finire di leggerlo se ti dava fastidio........ Wink

se l'hai letto tutto vuol dire che avevi tempo da perdere!!!! Twisted Evil Twisted Evil

comunque concordo con Dome...visto che Sorega lo conosco anche di persona direi che molti dei suoi report sono molto utili,da info decisamente attendibili!!!

Cosa vuol dire? a uno gli vien fastidio DOPO averlo letto e non PRIMA.
Il "fastidio " può derivare dal fatto in sè e dalla "stonatura" del report no?
Ares88

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto il Dome.... cmq...se Sorega è un abbreviazione che sta x quello che penso io...allora trattasi di uno molto esperto...e non fosse altro che per tutti i report notevoli (ed utili) che ha inserito...anche un report cosi non da afstidi....cioè...non è che scrive minchiate in genere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
leo

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ok Dome però deve essere una cosa accettata perchè "ci" va di accettarla, chiunque fosse, non perchè mette 700 report utili Idea
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Si ok Dome però deve essere una cosa accettata perchè "ci" va di accettarla, chiunque fosse, non perchè mette 700 report utili Idea

Quotare la frase che "intima" l'accettazione del report please Rolling Eyes
Io non ho assolutamente detto che il report in questione vada accettato gradito apprezzato o quant'altro... come detto in altre occasioni, oltre che in questa, un report è un report. Stop. Puoò piacere ed essere utile come fare schifo ed essere inutile. Il giudizio rimane comunque soggettivo. Questo come molti, a qualcuno darà fastidio a qualcuno non farà ne caldo ne freddo a qualcuno darà un idea su chi e cosa circoli in montagna...
Al Furbo da fastidio, ok. Al Righetti da fastidio il report di chi non mette indicazioni utili, ok. A non mi ricordo chi da fastidio il report di chi in montagna ci è salito col frullino, ok. A qualcuno da fastidio il report di chiunque metta foto di vetta invece che dell'itinerario, ok. A qualcuno da fastidio il report fatto dalla tutina perchè non capisce un cazzo e va in giro a testa bassa...
Domanda: eliminiamo il database report? No perchè mi sa che sono proprio pochi i report che piacciano a tutti tutti tutti Rolling Eyes
Se metti un report superdettagliato della nord della Blanche (Guidoval style) stai pur certo che a qualcuno di sicuro da fastidio perchè gli rode il culo. Laughing
leo

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dalla tua spiegazione (che non sto a quotare) penso di aver capito, avevo inteso male questa frase si vede Wink

Domonice ha scritto:
Però ricordo che l'utente in questione pubblica moltissimi report con info generali della zona e condizioni nivologiche assolutamente ineccepibili. Questo è solo una nota di colore, ma non mi pare ci sia niente di male a pubblicarlo, anzi, ci ricorda che la montagna non è solo per i "duri e puri".

Quindi non ci sono regole nei report, se scrivo che mia nonna ha fatto la spesa al mercato e ha trovato i pomodori in condizioni ottime (prestando attenzione al timing) posso????
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Dalla tua spiegazione (che non sto a quotare) penso di aver capito, avevo inteso male questa frase si vede Wink

Domonice ha scritto:
Però ricordo che l'utente in questione pubblica moltissimi report con info generali della zona e condizioni nivologiche assolutamente ineccepibili. Questo è solo una nota di colore, ma non mi pare ci sia niente di male a pubblicarlo, anzi, ci ricorda che la montagna non è solo per i "duri e puri".

Quindi non ci sono regole nei report, se scrivo che mia nonna ha fatto la spesa al mercato e ha trovato i pomodori in condizioni ottime (prestando attenzione al timing) posso????

Vedi tu... il feedback è importantissimo dato che i report aumentano esponenzialmente. Personalmente ho già individuato molti report da non aprire Wink
grigna

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho pensato piu di una volta si sposarmi in cima al Grignone. E li ci vuole l'elicottero che fa la spola a portare gli invitati.
Quello che hanno fatto questi svizzeri è nulla in confronto Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Vedi tu... il feedback è importantissimo dato che i report aumentano esponenzialmente. Personalmente ho già individuato molti report da non aprire Wink

Successone di massaie on-icersss Laughing Laughing Laughing
bestia
On Ice designer

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Io ho pensato piu di una volta si sposarmi in cima al Grignone. E li ci vuole l'elicottero che fa la spola a portare gli invitati.
Quello che hanno fatto questi svizzeri è nulla in confronto Laughing Laughing Laughing Laughing

nell'evenienza, anche se non fossi invitato,
salirei persino a piedi nudi solo per pigliarti a calci in culo Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: