Cimone della Bagozza, via Cassin, 25/07/2010
Onicer  paolo75
Partenza  strada passo vivione (1400m)
Quota attacco  2050 m
Difficoltà  D+ / VI ( V+ obbl. )
Esposizione  Nord
Attrezzatura consigliata  normale da roccia. dadi e friends medio piccoli. cordini
Itinerari collegati  Cimone della Bagozza (2409m), via cassin
Commento Boh... se ne sono sentite di tutti i colori sulla roccia della Cassin, secondo mè è buona e dal chiave in sù è eccellente con arrampicata divertentissima, sta di fatto che però abbiamo saltato i primi tiri entrando sullo spigolo dalla Bramani, soluzione del resto consigliata e consigliabile.
Chiodatura buona e abbondante sul difficile, linea davvero molto bella e arrampicata in molti tratti entusiasmante.

Oggi giornata freddina ma con l'aria il cielo era tersissimo regalandoci un panorama dalla vetta davvero infinito dalle alpi agli appennini.
Sarà stato il tempo e i bei panorami, sarà stata la bellissima via, o più probabilmente la compagnia di Tone e Marco (finalmente siamo riusciti ad andare a fare una via insieme, e finalmente ho conosciuto una grande persona), fatto stà che oggi è stata davvero una di quelle giornate passate in montagna indimenticabili