Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 3:00 pm Oggetto: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? |
|
|
Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto i Dynafit vertical st che avevo ordinato e con mia sorpresa ho visto che all'interno della scatola non è presente la maschera di montaggio.
Questa è la prima volta in cui mi capita, perchè in tutti gli sci e attacchi acquistati nel corso degli anni (sci e attacchi da discesa, scialp e fondo) nella scatola degli attacchi ho sempre trovato la maschera di montaggio, e ho sempre montato il tutto da solo.
Quindi, vengo al soggetto del thread. Dove posso recuperare una maschera di montaggio per i miei TLT ?
C'è qualcosa in rete che si possa scaricare ?
Grazie. _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Trikeco
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 6:11 pm Oggetto: Re: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? |
|
|
Wallygator® ha scritto: | Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto i Dynafit vertical st che avevo ordinato e con mia sorpresa ho visto che all'interno della scatola non è presente la maschera di montaggio.
Questa è la prima volta in cui mi capita, perchè in tutti gli sci e attacchi acquistati nel corso degli anni (sci e attacchi da discesa, scialp e fondo) nella scatola degli attacchi ho sempre trovato la maschera di montaggio, e ho sempre montato il tutto da solo.
Quindi, vengo al soggetto del thread. Dove posso recuperare una maschera di montaggio per i miei TLT ?
Grazie. |
Se vuoi ti posso spedire via mp le istruzioni Dynafit (in pdf) per il montaggio.
Lì si vede la maschera per il montaggio che è quella professionale per laboratorio.
Ho capito cosa intendi ed in effetti una volta allegavano la maschera cartacea ma ora credo non lo facciano più. _________________ Carpe diem. |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 6:31 pm Oggetto: Re: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? |
|
|
Trikeco ha scritto: | Wallygator® ha scritto: | Ciao a tutti.
Grazie. |
Se vuoi ti posso spedire via mp le istruzioni Dynafit (in pdf) per il montaggio.
Lì si vede la maschera per il montaggio che è quella professionale per laboratorio.
Ho capito cosa intendi ed in effetti una volta allegavano la maschera cartacea ma ora credo non lo facciano più. |
Ti ringrazio, mi faresti veramente un favore.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
Trikeco
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 7:13 pm Oggetto: Re: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? |
|
|
Wallygator® ha scritto: |
Ti ringrazio, mi faresti veramente un favore.  |
Ti ho spedito mp. _________________ Carpe diem. |
|
Top |
|
 |
vinx
|
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho risolto comprando sci + attacchi e facendoli montare dal negozio.
Comunque ti ringrazio, nel caso dovessi cambiare sci, mi farà sen'altro comodo.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|