Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wallygator®

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 3:00 pm    Oggetto: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? Rispondi citando

Ciao a tutti.

Oggi ho ricevuto i Dynafit vertical st che avevo ordinato e con mia sorpresa ho visto che all'interno della scatola non è presente la maschera di montaggio.

Questa è la prima volta in cui mi capita, perchè in tutti gli sci e attacchi acquistati nel corso degli anni (sci e attacchi da discesa, scialp e fondo) nella scatola degli attacchi ho sempre trovato la maschera di montaggio, e ho sempre montato il tutto da solo.

Quindi, vengo al soggetto del thread. Dove posso recuperare una maschera di montaggio per i miei TLT ?

C'è qualcosa in rete che si possa scaricare ?

Grazie.
Trikeco

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 6:11 pm    Oggetto: Re: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? Rispondi citando

Wallygator® ha scritto:
Ciao a tutti.

Oggi ho ricevuto i Dynafit vertical st che avevo ordinato e con mia sorpresa ho visto che all'interno della scatola non è presente la maschera di montaggio.

Questa è la prima volta in cui mi capita, perchè in tutti gli sci e attacchi acquistati nel corso degli anni (sci e attacchi da discesa, scialp e fondo) nella scatola degli attacchi ho sempre trovato la maschera di montaggio, e ho sempre montato il tutto da solo.

Quindi, vengo al soggetto del thread. Dove posso recuperare una maschera di montaggio per i miei TLT ?

Grazie.

Se vuoi ti posso spedire via mp le istruzioni Dynafit (in pdf) per il montaggio.
Lì si vede la maschera per il montaggio che è quella professionale per laboratorio.
Ho capito cosa intendi ed in effetti una volta allegavano la maschera cartacea ma ora credo non lo facciano più.
Wallygator®

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 6:31 pm    Oggetto: Re: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? Rispondi citando

Trikeco ha scritto:
Wallygator® ha scritto:
Ciao a tutti.

Grazie.

Se vuoi ti posso spedire via mp le istruzioni Dynafit (in pdf) per il montaggio.
Lì si vede la maschera per il montaggio che è quella professionale per laboratorio.
Ho capito cosa intendi ed in effetti una volta allegavano la maschera cartacea ma ora credo non lo facciano più.

Ti ringrazio, mi faresti veramente un favore. Smile
Trikeco

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 7:13 pm    Oggetto: Re: Maschere di montaggio Dynafit, Dove si recuperano ? Rispondi citando

Wallygator® ha scritto:

Ti ringrazio, mi faresti veramente un favore. Smile

Ti ho spedito mp.
vinx

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai risolto?

Altrimenti la maschera cartacea la puoi scaricare da qui:

http://www.wildsnow.com/images/articles/dynafit_%20mount_2001/template.pdf
Profilo Invia messaggio privato
Wallygator®

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinx ha scritto:
Hai risolto?

Altrimenti la maschera cartacea la puoi scaricare da qui:

http://www.wildsnow.com/images/articles/dynafit_%20mount_2001/template.pdf

Ho risolto comprando sci + attacchi e facendoli montare dal negozio.

Comunque ti ringrazio, nel caso dovessi cambiare sci, mi farà sen'altro comodo. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: