Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 9:31 am Oggetto: Bertoglio travolto da una valanga |
|
|
Il recordman della Susa-Rocciamelone, la guida del Granpa Valerio Bertoglio, ex skyrunner di fama (primo record anche Cervinia-Cervino di corsa) è stato travolto ieri da una valanga e sta lottando in gravi condizioni. Speriamo che ancora una volta la sua tempra gli faccia vincere la gara più importante.
http://www.fondoskialp.it/articoli.php?articolo=1189 _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
preca
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 10:47 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma dove leggi "gravi condizioni"? Qui c'e' scritto politraumi e fratture...... |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 11:03 am Oggetto: |
|
|
preca ha scritto: | Scusa ma dove leggi "gravi condizioni"? Qui c'e' scritto politraumi e fratture...... |
Ho sentito la notizia in Tv ieri _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
flavio
|
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei rassicurare un attimo!!!
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=9710
Abbiamo sentito la collega che l'ha soccorso per prima, trovandosi nelle vicinanze, allertata dalla moglie di Valerio...
Diceva che la caduta è stata brutta (qualche centinaio di mt), ma Valerio non è mai stato travolto dalla neve. Ha, però, urtato alcune rocce.
I soccorsi sono arrivati subito, anche perchè la moglie, l'ha visto ed ha allarmato subito 118 e colleghi guardiaparco.
Ora è all'ospedale di Torino, ancora sedato. I medici sono ottimisti, ma ancora non lo danno fuori pericolo!!!
Una preghierina di pronta guarigione!!
Dai Valerio che, senza di te con chi vado su ad aprire il rifugio!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 5:58 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Vorrei rassicurare un attimo!!!
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=9710
Abbiamo sentito la collega che l'ha soccorso per prima, trovandosi nelle vicinanze, allertata dalla moglie di Valerio...
Diceva che la caduta è stata brutta (qualche centinaio di mt), ma Valerio non è mai stato travolto dalla neve. Ha, però, urtato alcune rocce.
I soccorsi sono arrivati subito, anche perchè la moglie, l'ha visto ed ha allarmato subito 118 e colleghi guardiaparco.
Ora è all'ospedale di Torino, ancora sedato. I medici sono ottimisti, ma ancora non lo danno fuori pericolo!!!
Una preghierina di pronta guarigione!!
Dai Valerio che, senza di te con chi vado su ad aprire il rifugio!!!  |
Ottima notizia, speriamo si riprenda. La tempra è certo delle migliori. Mi associo alla preghiera. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|
|