| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

flavio

| 

Inviato: Lun Gen 17, 2011 9:31 am    Oggetto: Bertoglio travolto da una valanga | 
				       | 

| 

Il recordman della Susa-Rocciamelone, la guida del Granpa Valerio Bertoglio, ex skyrunner di fama (primo record anche Cervinia-Cervino di corsa) è stato travolto ieri da una valanga e sta lottando in gravi condizioni. Speriamo che ancora una volta la sua tempra gli faccia vincere la gara più importante. 

http://www.fondoskialp.it/articoli.php?articolo=1189 _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

preca

| 

Inviato: Lun Gen 17, 2011 10:47 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Scusa ma dove leggi "gravi condizioni"? Qui c'e' scritto politraumi e fratture...... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

flavio

| 

Inviato: Lun Gen 17, 2011 11:03 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| preca ha scritto: | 	 		  | Scusa ma dove leggi "gravi condizioni"? Qui c'e' scritto politraumi e fratture...... | 	  

Ho sentito la notizia in Tv ieri _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

flavio

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Mar Gen 18, 2011 4:49 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Vorrei rassicurare un attimo!!!

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=9710

Abbiamo sentito la collega che l'ha soccorso per prima, trovandosi nelle vicinanze, allertata dalla moglie  di Valerio...

Diceva che la caduta è stata brutta (qualche centinaio di mt), ma Valerio non è mai stato travolto dalla neve. Ha, però, urtato alcune rocce. 

I soccorsi sono arrivati subito, anche perchè la moglie, l'ha visto ed ha allarmato subito 118 e colleghi guardiaparco.

Ora è all'ospedale di Torino, ancora sedato. I medici sono ottimisti, ma ancora non lo danno fuori pericolo!!!

Una preghierina di pronta guarigione!!

Dai Valerio che, senza di te con chi vado su ad aprire il rifugio!!!      _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

flavio

| 

Inviato: Mar Gen 18, 2011 5:58 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| ZioPunzo ha scritto: | 	 		  Vorrei rassicurare un attimo!!!

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=9710

Abbiamo sentito la collega che l'ha soccorso per prima, trovandosi nelle vicinanze, allertata dalla moglie  di Valerio...

Diceva che la caduta è stata brutta (qualche centinaio di mt), ma Valerio non è mai stato travolto dalla neve. Ha, però, urtato alcune rocce. 

I soccorsi sono arrivati subito, anche perchè la moglie, l'ha visto ed ha allarmato subito 118 e colleghi guardiaparco.

Ora è all'ospedale di Torino, ancora sedato. I medici sono ottimisti, ma ancora non lo danno fuori pericolo!!!

Una preghierina di pronta guarigione!!

Dai Valerio che, senza di te con chi vado su ad aprire il rifugio!!!      | 	  

Ottima notizia, speriamo si riprenda. La tempra è certo delle migliori. Mi associo alla preghiera. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|