Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 6:55 pm Oggetto: rampanti. |
|
|
oggi salito al s. primo giunto in cima , tolte le pelli allacciati gli scarponi messo il pile onice, mi son dimenticato sulla neve i rampanti che avevo tolto dagli sci. fatta la discesa verso sud, al momento di ripellare, mi accorgo che nello zaino non ci sono.< cazz li ho lasciati in cima> vabbè tanto devo tornare sù .... arrivato in cima , cerco dove li avevo lasciati ma ... puffff volati via. vabbè che son leggeri ma il vento dubito che avesse tanta forza..... chiedo a quelli che si stanno crogiolando al sole, ma niente nessuno li ha visti...
ps. volevo fare i complimenti al tipo sulla sessantina salito dopo di mè circa (10 min ) e quando è arrivato a piazzato i suoi sci a non più di un metro da me. avevo notato il particolare degli attacchi (diamir)... checazz ci fài con i rampanti x attacchino ???altro particolare aveva i laser della scarpa, ma non era un fulmine in salita ma di certo lo è stato di mano...... te possino.
evviva la solidarietà in montagna.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
l hai menato e te li sei fatti ridare??  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 8:47 pm Oggetto: |
|
|
dai corvo non ti incazzare, chi mai avrebbe potuto pensare, vedendoti, che saresti sceso e poi risalito fino in cima  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 6:12 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | dai corvo non ti incazzare, chi mai avrebbe potuto pensare, vedendoti, che saresti sceso e poi risalito fino in cima  |
al Corvo le tutine gli fanno una pippa!  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
vedi,la solidarietà. la tua custodia c'è l'ho io .
ps. anche perchè io ho il barrivox.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | vedi,la solidarietà. la tua custodia c'è l'ho io .
ps. anche perchè io ho il barrivox.....  |
sapevo di dimenticare qualcosa.
w l'Ortovox |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 8:52 pm Oggetto: Re: rampanti. |
|
|
corvo nero ha scritto: | oggi salito al s. primo giunto in cima , tolte le pelli allacciati gli scarponi messo il pile onice, mi son dimenticato sulla neve i rampanti che avevo tolto dagli sci. fatta la discesa verso sud, al momento di ripellare, mi accorgo che nello zaino non ci sono.< cazz li ho lasciati in cima> vabbè tanto devo tornare sù .... arrivato in cima , cerco dove li avevo lasciati ma ... puffff volati via. vabbè che son leggeri ma il vento dubito che avesse tanta forza..... chiedo a quelli che si stanno crogiolando al sole, ma niente nessuno li ha visti...
ps. volevo fare i complimenti al tipo sulla sessantina salito dopo di mè circa (10 min ) e quando è arrivato a piazzato i suoi sci a non più di un metro da me. avevo notato il particolare degli attacchi (diamir)... checazz ci fài con i rampanti x attacchino ???altro particolare aveva i laser della scarpa, ma non era un fulmine in salita ma di certo lo è stato di mano...... te possino.
evviva la solidarietà in montagna.  |
Che gli venga la diarrea spastica! _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
|