Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
rampanti.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2010 6:55 pm    Oggetto: rampanti. Rispondi citando

oggi salito al s. primo giunto in cima , tolte le pelli allacciati gli scarponi messo il pile onice, mi son dimenticato sulla neve i rampanti che avevo tolto dagli sci. fatta la discesa verso sud, al momento di ripellare, mi accorgo che nello zaino non ci sono.< cazz li ho lasciati in cima> vabbè tanto devo tornare sù .... arrivato in cima , cerco dove li avevo lasciati ma ... puffff volati via. vabbè che son leggeri ma il vento dubito che avesse tanta forza..... chiedo a quelli che si stanno crogiolando al sole, ma niente nessuno li ha visti...
ps. volevo fare i complimenti al tipo sulla sessantina salito dopo di mè circa (10 min ) e quando è arrivato a piazzato i suoi sci a non più di un metro da me. avevo notato il particolare degli attacchi (diamir)... checazz ci fài con i rampanti x attacchino ???altro particolare aveva i laser della scarpa, ma non era un fulmine in salita ma di certo lo è stato di mano...... te possino.
evviva la solidarietà in montagna. Rolling Eyes
cauboi93

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes
l hai menato e te li sei fatti ridare?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
furbo

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

dai corvo non ti incazzare, chi mai avrebbe potuto pensare, vedendoti, che saresti sceso e poi risalito fino in cima Laughing
grigna

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
dai corvo non ti incazzare, chi mai avrebbe potuto pensare, vedendoti, che saresti sceso e poi risalito fino in cima Laughing

al Corvo le tutine gli fanno una pippa! Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

vedi,la solidarietà. la tua custodia c'è l'ho io . Wink
ps. anche perchè io ho il barrivox..... Laughing
grigna

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
vedi,la solidarietà. la tua custodia c'è l'ho io . Wink
ps. anche perchè io ho il barrivox..... Laughing

sapevo di dimenticare qualcosa.
w l'Ortovox
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
misteradamello

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 8:52 pm    Oggetto: Re: rampanti. Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
oggi salito al s. primo giunto in cima , tolte le pelli allacciati gli scarponi messo il pile onice, mi son dimenticato sulla neve i rampanti che avevo tolto dagli sci. fatta la discesa verso sud, al momento di ripellare, mi accorgo che nello zaino non ci sono.< cazz li ho lasciati in cima> vabbè tanto devo tornare sù .... arrivato in cima , cerco dove li avevo lasciati ma ... puffff volati via. vabbè che son leggeri ma il vento dubito che avesse tanta forza..... chiedo a quelli che si stanno crogiolando al sole, ma niente nessuno li ha visti...
ps. volevo fare i complimenti al tipo sulla sessantina salito dopo di mè circa (10 min ) e quando è arrivato a piazzato i suoi sci a non più di un metro da me. avevo notato il particolare degli attacchi (diamir)... checazz ci fài con i rampanti x attacchino ???altro particolare aveva i laser della scarpa, ma non era un fulmine in salita ma di certo lo è stato di mano...... te possino.
evviva la solidarietà in montagna. Rolling Eyes

Che gli venga la diarrea spastica!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: