Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dernal
|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 12:53 pm Oggetto: info strada malga bedole |
|
|
ciao
sapreste dirmi come funziona in questo periodo il transito in val di genova fino a malga bedole?
non ho ben capito fin dove si arriva (gratuitamente o meno) ed eventualmente in che orari).
se non ho inteso male, prima di un certo orario dovrebbe essere ggratuito, m fino a dove??
grazie! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Noi a luglio avevamo preso la navetta che arriva fino all'ultimo parcheggio sotto a Malga Bedole, gli orari non me li ricordo a parte quello delle 17 e 30 come ultima corsa a scendere . Pure le macchine possono arrivare fino a lì però non ricordo orari o restrizioni  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 10:22 pm Oggetto: Re: info strada malga bedole |
|
|
Dernal ha scritto: | ciao
sapreste dirmi come funziona in questo periodo il transito in val di genova fino a malga bedole?
non ho ben capito fin dove si arriva (gratuitamente o meno) ed eventualmente in che orari).
se non ho inteso male, prima di un certo orario dovrebbe essere ggratuito, m fino a dove??
grazie! |
Prima delle 7:30 il transito è libero, quindi puoi arrivare fino all'ultimo park posto poco prima (circa 10 min di cammino) del rifugio Bedole. Dalle 7:30 fino alle 9 circa (non ricordo bene gli orari) pagando il pedaggio puoi arrivare comunque fino al suddetto park. Oltre è obbligatorio l'uso della navetta. L'ultima corsa delle navette è alle 18 (forse solo ad agosto). Comunque se cerchi in rete trovi una tabella orari dettagliata. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |
Dernal
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, nel frattempo avevo pensato di mandare un email all'ente parco che mi prontamente confermato che fino le 08 di mattina si arriva liberamente fino a malga bedole.
ciao e buone gite! |
|
Top |
|
 |
|