Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
info strada malga bedole

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dernal

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 12:53 pm    Oggetto: info strada malga bedole Rispondi citando

ciao
sapreste dirmi come funziona in questo periodo il transito in val di genova fino a malga bedole?
non ho ben capito fin dove si arriva (gratuitamente o meno) ed eventualmente in che orari).
se non ho inteso male, prima di un certo orario dovrebbe essere ggratuito, m fino a dove??
grazie!
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noi a luglio avevamo preso la navetta che arriva fino all'ultimo parcheggio sotto a Malga Bedole, gli orari non me li ricordo a parte quello delle 17 e 30 come ultima corsa a scendere Laughing Laughing . Pure le macchine possono arrivare fino a lì però non ricordo orari o restrizioni Rolling Eyes Rolling Eyes
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 10:22 pm    Oggetto: Re: info strada malga bedole Rispondi citando

Dernal ha scritto:
ciao
sapreste dirmi come funziona in questo periodo il transito in val di genova fino a malga bedole?
non ho ben capito fin dove si arriva (gratuitamente o meno) ed eventualmente in che orari).
se non ho inteso male, prima di un certo orario dovrebbe essere ggratuito, m fino a dove??
grazie!

Prima delle 7:30 il transito è libero, quindi puoi arrivare fino all'ultimo park posto poco prima (circa 10 min di cammino) del rifugio Bedole. Dalle 7:30 fino alle 9 circa (non ricordo bene gli orari) pagando il pedaggio puoi arrivare comunque fino al suddetto park. Oltre è obbligatorio l'uso della navetta. L'ultima corsa delle navette è alle 18 (forse solo ad agosto). Comunque se cerchi in rete trovi una tabella orari dettagliata.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bru

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

2 anni fa quando ci era andato parecchio in val di genova fino alle 8 il transito era libero e poi si entrava senza pagare fino ad esaurimento parcheggi seguendo le indicazioni delle gentili parcheggiatrici e poi solo con le navette
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dernal

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti, nel frattempo avevo pensato di mandare un email all'ente parco che mi prontamente confermato che fino le 08 di mattina si arriva liberamente fino a malga bedole.

ciao e buone gite!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: