Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
castelli di gioia..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
J.HARLIN

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 8:28 am    Oggetto: castelli di gioia.. Rispondi citando

La strada, il sentiero, la parete.. solitaria e tranquilla, così mi sentii pure io.. niente fragori, nessun rumore, nessuna voce. Eppure pensavo alla gente giù in città, forse l'imbarazzante silenzio mi turbò per un attimo.. ero solo, ma io ero libero. Alla fine non ebbi paura, erano mesi che sentivo quel momento, quel colpo. Quando una cosa comincia davvero, togliendo ogni incertezza che la precede, solo così la felicità trova il suo culmine. Cominciai a salire, il respiro forte, il mio corpo. Un tratto delicato, respiro, respiro ancora chiudendo gli occhi, parto.. nessun colore acceso sotto di me, così il vuoto mi tiene all'erta su ogni passo e le incertezze lasciano spazio al tanto corteggiato sogno.
Adagiato e con lo sguardo perso ricostruii alcuni momenti, tanta attesa ma era già scappato. Mesi per ore.. a volte anni per giorni.. uomini strani gli alpinisti.
Non parlai con nessuno di quell'attimo, di quel castello di gioia, la compagnia di un buon vino, tra me e me ridevo piano, ma di gusto. Forse avevo esagerato.. o forse era solo ora di dormire..
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 8:47 am    Oggetto: Re: castelli di gioia.. Rispondi citando

J.HARLIN ha scritto:
Mesi per ore.. a volte anni per giorni..

Bella questa, me la segno... Wink
E bel racconto.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage  
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 12:44 pm    Oggetto: Re: castelli di gioia.. Rispondi citando

J.HARLIN ha scritto:
La strada, il sentiero, la parete.. solitaria e tranquilla, così mi sentii pure io.. niente fragori, nessun rumore, nessuna voce. Eppure pensavo alla gente giù in città, forse l'imbarazzante silenzio mi turbò per un attimo.. ero solo, ma io ero libero. Alla fine non ebbi paura, erano mesi che sentivo quel momento, quel colpo. Quando una cosa comincia davvero, togliendo ogni incertezza che la precede, solo così la felicità trova il suo culmine. Cominciai a salire, il respiro forte, il mio corpo. Un tratto delicato, respiro, respiro ancora chiudendo gli occhi, parto.. nessun colore acceso sotto di me, così il vuoto mi tiene all'erta su ogni passo e le incertezze lasciano spazio al tanto corteggiato sogno.
Adagiato e con lo sguardo perso ricostruii alcuni momenti, tanta attesa ma era già scappato. Mesi per ore.. a volte anni per giorni.. uomini strani gli alpinisti.
Non parlai con nessuno di quell'attimo, di quel castello di gioia, la compagnia di un buon vino, tra me e me ridevo piano, ma di gusto. Forse avevo esagerato.. o forse era solo ora di dormire..

Scrivi solo su On Ice? Possiamo cambiarti il livello? Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: