Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 10:27 am Oggetto: dolomiti |
|
|
Ciao a tutti,
volevo proporre qualche giorno in dolomiti sett prossima per chi vuole farsi una arrampicata tranquilla o una bella girata a piedi.base d'appoggio in alpago ovviamente!il posto è bello e soprattutto consente di non spendere dato che è casa mia
chi fosse interessato mi mandi un mess privato cosi ci scambiamo i numeri di cel.cosi da accordarsi eventualmente su date e impegni personali.
Rifaccio volentieri arrampicate già fatte come pure falesia (Erto è molto comoda)o passeggiate anche lunghe.a proposito mi pare che ci sia la transcivetta sta domenica...anche quella non mi spiace...
buona montagna a tutti
dario _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 10:53 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo posso ospitare al massimo 2\3 persone un pò perche la casa non è enorme e poi per eventualmente arramicare si è in troppi...  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|
. sei davvero molto gentile ma forse avresti più successo se sostituissi il tuo nick e scrivessi che so, Belèn |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
in effetti non hai tutti i torti..
purtroppo con il pizzeto non son molto credibile come belen...forse come corona ma non mi pare di avere lo stesso portafoglio...
Bè io lo buttata li in caso qualcuno volesse fare un giro dalle mie parti ovvio che non è facile liberarsi un paio di giorni e partire..il mio invito rimane valido in caso ci si accorda in base alle esigenze di tutti.
il bello della montagna è che rimane sempre li... _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|