Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
dolomiti

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
darioalpago

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 10:27 am    Oggetto: dolomiti Rispondi citando

Ciao a tutti,
volevo proporre qualche giorno in dolomiti sett prossima per chi vuole farsi una arrampicata tranquilla o una bella girata a piedi.base d'appoggio in alpago ovviamente!il posto è bello e soprattutto consente di non spendere dato che è casa mia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
chi fosse interessato mi mandi un mess privato cosi ci scambiamo i numeri di cel.cosi da accordarsi eventualmente su date e impegni personali.
Rifaccio volentieri arrampicate già fatte come pure falesia (Erto è molto comoda)o passeggiate anche lunghe.a proposito mi pare che ci sia la transcivetta sta domenica...anche quella non mi spiace... Very Happy
buona montagna a tutti
dario
darioalpago

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo posso ospitare al massimo 2\3 persone un pò perche la casa non è enorme e poi per eventualmente arramicare si è in troppi... Cool
guidoval

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

. Confused sei davvero molto gentile ma forse avresti più successo se sostituissi il tuo nick e scrivessi che so, Belèn
Profilo Invia messaggio privato
darioalpago

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti non hai tutti i torti.. Very Happy Very Happy Very Happy
purtroppo con il pizzeto non son molto credibile come belen...forse come corona ma non mi pare di avere lo stesso portafoglio...
Bè io lo buttata li in caso qualcuno volesse fare un giro dalle mie parti ovvio che non è facile liberarsi un paio di giorni e partire..il mio invito rimane valido in caso ci si accorda in base alle esigenze di tutti.
il bello della montagna è che rimane sempre li...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: