Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
...oppure Cevedale?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Harnust

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2010 11:50 am    Oggetto: ...oppure Cevedale? Rispondi citando

Ciao a tutti! Very Happy

La voglia di finire la stagione con una "Signora" cima (e relativa sciata Laughing ) è grande e così prendo spunto dai topics sul Gran Zebrù e sulle condizioni meteo per il prox we.

Per noi del NE arrivare nella Valle dei Forni è sempre "un pò problematico". Così è difficile pensare al GZ mentre un'idea potrebbe essere il vicino Cevedale, salendo dalla Marteltal che - oltre ad essere orientata a NNE e presumibilmente più innevata - dalla pedemontana veneta è più velocemente raggiungibile.. Ovviamente, anche noi partiremmo il venerdì sera per avvicinarci il più possibile

C'è qualcuno che ha info aggiornate sulle condizioni e sull'itinerario?? (io dal Martello non l'ho mai fatto Embarassed )...

Grassie! Cool
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 12:20 pm    Oggetto: Re: ...oppure Cevedale? Rispondi citando

berz ha scritto:
Ciao a tutti! Very Happy

La voglia di finire la stagione con una "Signora" cima (e relativa sciata Laughing ) è grande e così prendo spunto dai topics sul Gran Zebrù e sulle condizioni meteo per il prox we.

Per noi del NE arrivare nella Valle dei Forni è sempre "un pò problematico". Così è difficile pensare al GZ mentre un'idea potrebbe essere il vicino Cevedale, salendo dalla Marteltal che - oltre ad essere orientata a NNE e presumibilmente più innevata - dalla pedemontana veneta è più velocemente raggiungibile.. Ovviamente, anche noi partiremmo il venerdì sera per avvicinarci il più possibile

C'è qualcuno che ha info aggiornate sulle condizioni e sull'itinerario?? (io dal Martello non l'ho mai fatto Embarassed )...

Grassie! Cool

Notizie aggiornate non ne ho e forse sarebbe meglio chiedere ai colleghi di OTT nel caso tu non l'abbia già fatto. Anni fa in Maggio con Misteradamello avevamo fatto questa bella salita ad anello , in giornata, mettendo gli sci già al parcheggio. Buona gita Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: