Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 11:50 am Oggetto: ...oppure Cevedale? |
|
|
Ciao a tutti!
La voglia di finire la stagione con una "Signora" cima (e relativa sciata ) è grande e così prendo spunto dai topics sul Gran Zebrù e sulle condizioni meteo per il prox we.
Per noi del NE arrivare nella Valle dei Forni è sempre "un pò problematico". Così è difficile pensare al GZ mentre un'idea potrebbe essere il vicino Cevedale, salendo dalla Marteltal che - oltre ad essere orientata a NNE e presumibilmente più innevata - dalla pedemontana veneta è più velocemente raggiungibile.. Ovviamente, anche noi partiremmo il venerdì sera per avvicinarci il più possibile
C'è qualcuno che ha info aggiornate sulle condizioni e sull'itinerario?? (io dal Martello non l'ho mai fatto )...
Grassie!  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 12:20 pm Oggetto: Re: ...oppure Cevedale? |
|
|
berz ha scritto: | Ciao a tutti!
La voglia di finire la stagione con una "Signora" cima (e relativa sciata ) è grande e così prendo spunto dai topics sul Gran Zebrù e sulle condizioni meteo per il prox we.
Per noi del NE arrivare nella Valle dei Forni è sempre "un pò problematico". Così è difficile pensare al GZ mentre un'idea potrebbe essere il vicino Cevedale, salendo dalla Marteltal che - oltre ad essere orientata a NNE e presumibilmente più innevata - dalla pedemontana veneta è più velocemente raggiungibile.. Ovviamente, anche noi partiremmo il venerdì sera per avvicinarci il più possibile
C'è qualcuno che ha info aggiornate sulle condizioni e sull'itinerario?? (io dal Martello non l'ho mai fatto )...
Grassie!  |
Notizie aggiornate non ne ho e forse sarebbe meglio chiedere ai colleghi di OTT nel caso tu non l'abbia già fatto. Anni fa in Maggio con Misteradamello avevamo fatto questa bella salita ad anello , in giornata, mettendo gli sci già al parcheggio. Buona gita  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|