Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saldeg
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 11:29 am Oggetto: Informazioni su Piz Calderas |
|
|
Buongiorno a tutti,
cerco informazioni per salire il Piz Calderas dall' Alp Flix.
Grazie mille.
Ciao.
Saldeg & Calimero _________________ Saldeg |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Io da Sur attraverso l'Alp Flix ho salito il Piz d'Err, salita di gran classe e molto tecnica con un canale ripido finale (S4). Sei sicuro che si possa salire anche il Piz Calderas?
Altrimenti puoi salire dal Lej da Marmorera attraverso la Val Natons il Flix, anche questa salita piuttosto complessa e che richiede neve sicura, secondo me meno bella della precedente.
Se vuoi info su questi itinerari te le posso dare. Se poi mi confermi la possibilità del calderas da questa parte, fammi sapere.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma io pensavo volessi salire con gli sci ma mi sono accorto che questa è la sezione GHIACCIO. Beh la risposta la lascio.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
saldeg
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 6:17 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
Io da Sur attraverso l'Alp Flix ho salito il Piz d'Err, salita di gran classe e molto tecnica con un canale ripido finale (S4). Sei sicuro che si possa salire anche il Piz Calderas?
Altrimenti puoi salire dal Lej da Marmorera attraverso la Val Natons il Flix, anche questa salita piuttosto complessa e che richiede neve sicura, secondo me meno bella della precedente.
Se vuoi info su questi itinerari te le posso dare. Se poi mi confermi la possibilità del calderas da questa parte, fammi sapere.
Fabrizio |
grazie per la risposta, siccome sarò ospite da amici proprio a flix stavo studiando di fare una cima partendo dall'alpe e loro mi parlavano del Calderas ma non trovo informazioni. _________________ Saldeg |
|
Top |
|
 |
|