Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Informazioni su Piz Calderas

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saldeg

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 11:29 am    Oggetto: Informazioni su Piz Calderas Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
cerco informazioni per salire il Piz Calderas dall' Alp Flix.
Grazie mille.
Ciao.
Saldeg & Calimero
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Io da Sur attraverso l'Alp Flix ho salito il Piz d'Err, salita di gran classe e molto tecnica con un canale ripido finale (S4). Sei sicuro che si possa salire anche il Piz Calderas?
Altrimenti puoi salire dal Lej da Marmorera attraverso la Val Natons il Flix, anche questa salita piuttosto complessa e che richiede neve sicura, secondo me meno bella della precedente.
Se vuoi info su questi itinerari te le posso dare. Se poi mi confermi la possibilità del calderas da questa parte, fammi sapere.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma io pensavo volessi salire con gli sci ma mi sono accorto che questa è la sezione GHIACCIO. Beh la risposta la lascio.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
saldeg

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao,
Io da Sur attraverso l'Alp Flix ho salito il Piz d'Err, salita di gran classe e molto tecnica con un canale ripido finale (S4). Sei sicuro che si possa salire anche il Piz Calderas?
Altrimenti puoi salire dal Lej da Marmorera attraverso la Val Natons il Flix, anche questa salita piuttosto complessa e che richiede neve sicura, secondo me meno bella della precedente.
Se vuoi info su questi itinerari te le posso dare. Se poi mi confermi la possibilità del calderas da questa parte, fammi sapere.
Fabrizio

grazie per la risposta, siccome sarò ospite da amici proprio a flix stavo studiando di fare una cima partendo dall'alpe e loro mi parlavano del Calderas ma non trovo informazioni.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: