| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:22 pm    Oggetto: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.

Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore. 

Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali!        
  L'ultima modifica di grigna il Mar Giu 19, 2007 8:27 pm, modificato 1 volta | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:26 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.

| 	  

echissenefrega    

che nome del cazzo          

se fate fare brutta figura ad on-ice siamo tutti d'accordo a pigliarti a calci nel culo    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:26 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.

| 	  

echissenefrega    

che nome del cazzo          

se fate fare brutta figura ad on-ice siamo tutti d'accordo a pigliarti a calci nel culo    | 	  

tu eri l'unico che non doveva manco rispondere.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:28 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.

Psartenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.

Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali!         | 	 
  | 	  

sei talmente sfigato che per far vedere che qualcuno si caga questa discussione, ti rispondi da solo    

povera barbi, ma con chi ti sei andata a mettere, con l'alain bonatti dei miei stivali    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:29 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.

Psartenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.

Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali!         | 	 
  | 	  

sei talmente sfigato che per far vedere che qualcuno si caga questa discussione, ti rispondi da solo    

povera barbi, ma con chi ti sei andata a mettere, con l'alain bonatti dei miei stivali    | 	  

Ma stai zitto, tu e i tuoi pasticcini particolari!      | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

*Barby*

| 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:37 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.

| 	  

_________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)

mio sito: www.naturalagomonti.altervista.org !!!

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:58 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi    

Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio   _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

*Barby*

| 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:03 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  I

Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore. 

non un minuto piu...non uno meno                  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:03 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		  Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi    

Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio   | 	  

La fanno davvero? ieri sera non li abbiamo visti alla presentazione.

E nemmeno nell'elenco partenti ci sono. Ma magari sono iscritti con un nome diverso. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:12 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi    

Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio   | 	  

La fanno davvero? ieri sera non li abbiamo visti alla presentazione.

E nemmeno nell'elenco partenti ci sono. Ma magari sono iscritti con un nome diverso. | 	  

si la fanno. Sono due gruppi da tre e Linus ha trovato due nomi improbabili fatti con le iniziali di ogni partecipante. Se mi ricordo come erano formati te lo dico _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:13 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  | Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore | 	  

Ahppero` fai già dei pronostici... e sticazzi.

4 ore vuol dire stare quasi nei dieci... 5 ore è un ottimo tempo comunque!

In bocca al lupo! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:30 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| *Barby* ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  I

non un minuto piu...non uno meno                  | 	  

22.31.30 da sito ufficiale

POD - ICE esiste davvero...   _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Mer Giu 20, 2007 12:09 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Io, Fini, forse Fabio e non so chi altri dovremmo essere alla Capanna Monzesi almeno per l'arrivo dei primi... Io l'indomani vado a un matrimonio non vicino a casa e ho la levataccia, quindi è da vedere... Cmq, FORZA POD-ICE!!!! _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

vaquerito

Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
  | 

Inviato: Mer Giu 20, 2007 6:54 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Oh, attenti che partite alle 22.31.30 sec.   

Forza Ragazzi!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

*Barby*

| 

Inviato: Mer Giu 20, 2007 7:25 am    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! | 
				       | 

| 

| LorenzOrobico ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  I

non un minuto piu...non uno meno                  | 	  

22.31.30 da sito ufficiale

POD - ICE esiste davvero...   | 	  

cmq in bocca al Lupo!   _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)

| 

| Top | 
		 | 

| 

|