Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:22 pm Oggetto: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.
Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali! 
L'ultima modifica di grigna il Mar Giu 19, 2007 8:27 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:26 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
grigna ha scritto: | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.
|
echissenefrega
che nome del cazzo
se fate fare brutta figura ad on-ice siamo tutti d'accordo a pigliarti a calci nel culo  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:26 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.
|
echissenefrega
che nome del cazzo
se fate fare brutta figura ad on-ice siamo tutti d'accordo a pigliarti a calci nel culo  |
tu eri l'unico che non doveva manco rispondere.... |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:28 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
grigna ha scritto: | grigna ha scritto: | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.
Psartenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali!  |
|
sei talmente sfigato che per far vedere che qualcuno si caga questa discussione, ti rispondi da solo
povera barbi, ma con chi ti sei andata a mettere, con l'alain bonatti dei miei stivali  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:29 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | grigna ha scritto: | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.
Psartenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali!  |
|
sei talmente sfigato che per far vedere che qualcuno si caga questa discussione, ti rispondi da solo
povera barbi, ma con chi ti sei andata a mettere, con l'alain bonatti dei miei stivali  |
Ma stai zitto, tu e i tuoi pasticcini particolari!  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:37 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | grigna ha scritto: | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno.
|
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi
Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:03 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
grigna ha scritto: | I
Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
non un minuto piu...non uno meno  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi
Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio  |
La fanno davvero? ieri sera non li abbiamo visti alla presentazione.
E nemmeno nell'elenco partenti ci sono. Ma magari sono iscritti con un nome diverso. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi
Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio  |
La fanno davvero? ieri sera non li abbiamo visti alla presentazione.
E nemmeno nell'elenco partenti ci sono. Ma magari sono iscritti con un nome diverso. |
si la fanno. Sono due gruppi da tre e Linus ha trovato due nomi improbabili fatti con le iniziali di ogni partecipante. Se mi ricordo come erano formati te lo dico _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:13 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
grigna ha scritto: | Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore |
Ahppero` fai già dei pronostici... e sticazzi.
4 ore vuol dire stare quasi nei dieci... 5 ore è un ottimo tempo comunque!
In bocca al lupo! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:30 pm Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | I
non un minuto piu...non uno meno  |
22.31.30 da sito ufficiale
POD - ICE esiste davvero...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
Io, Fini, forse Fabio e non so chi altri dovremmo essere alla Capanna Monzesi almeno per l'arrivo dei primi... Io l'indomani vado a un matrimonio non vicino a casa e ho la levataccia, quindi è da vedere... Cmq, FORZA POD-ICE!!!! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 6:54 am Oggetto: |
|
|
Oh, attenti che partite alle 22.31.30 sec.
Forza Ragazzi!  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 7:25 am Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | I
non un minuto piu...non uno meno  |
22.31.30 da sito ufficiale
POD - ICE esiste davvero...  |
cmq in bocca al Lupo!  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|