Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 11:31 am Oggetto: l'altra chiappa in antimedale |
|
|
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi lo stato di chiodatura della via l altra chiappa in antimedale???  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 2:16 pm Oggetto: Re: l'altra chiappa in antimedale |
|
|
cauboi93 ha scritto: | ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi lo stato di chiodatura della via l altra chiappa in antimedale???  |
primi metri golfari resinati poi fix inox.
tutto ottimo |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
e' ben chiodata, mi ricordo qualche chiodo qua e la ma la maggior parte sono roba inox.
E' la via che mi è piaciuta di più in antimedale. |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 2:05 pm Oggetto: |
|
|
LM81 ha scritto: | e' ben chiodata, mi ricordo qualche chiodo qua e la ma la maggior parte sono roba inox.
E' la via che mi è piaciuta di più in antimedale. |
ma c'e da integare con friend e dadi o basta l attrezzatura sul posto???  |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Io non mi ricordo di aver utilizzato integrazioni veloci (mi pare).
Ti metto delle foto della via (non mi ricordo bene che tiri siano perchè l'ho fatta 2 o3 anni fa, mi ricordo un traversino un pò complicato ma protetto bene) :
Questo mi pare il penultimo

L'ultima modifica di LM81 il Lun Gen 25, 2010 3:49 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
beh come sempre, vai e vedi! se non sei sicurissimo portati qualche friendino, che magari non userai o magari sì! chi può dirlo.
ad ogni modo è una bella vietta! divertiti!!!!
davide |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:02 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | beh come sempre, vai e vedi! se non sei sicurissimo portati qualche friendino, che magari non userai o magari sì! chi può dirlo.
ad ogni modo è una bella vietta! divertiti!!!!
davide |
grazie mille!!!
qualche consiglio su qualche altra via da fare magari concatenandole in un giorno?? |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:20 pm Oggetto: |
|
|
ma in antimedale: stelle cadenti o miryam.
altrimenti se ti sposti in medale: susanna sotto le gocce, sulla rotta di poseidone, eternium+messico e nuvole (xò x concatenare queste con l'altra chiappa devi già essere un po' veloce)
bon giusto una piccola scelta di vie che, secondo me, meritano molto!
davide |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:27 pm Oggetto: |
|
|
più facile miryam (sogni proibiti) + bonatti
oppure altra chiappa + frecce perdute
(se ti sposti iin medale) mary poppins/susanna sotto le gocce/have a nice day |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
LM81 ha scritto: | più facile miryam (sogni proibiti) + bonatti
oppure altra chiappa + frecce perdute
(se ti sposti iin medale) mary poppins/susanna sotto le gocce/have a nice day |
anche frecce perdute è ben chiodata??  |
|
Top |
|
 |
basalla
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
tutte le vie dell'Antimedale hanno una chiodatura sicura e mai pericolosamente distanziata;tuttavia mi sento di suggerirti che tra tutte "l'altra Chiappa"abbia l' "obbligato" un pelino più faticoso delle altre,Stelle cadenti compresa............ma magari ero io a non essere particolarmente in forma quel giorno !!!;qualche friend piccolo -medio non pesa più di tanto sull'imbrago
In questo periodo con clima non particolarmente tiepido,ricorda che Frecce Perdute è la prima che va in ombra.BRRRRR  |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 6:10 pm Oggetto: |
|
|
In questo periodo con clima non particolarmente tiepido,ricorda che Frecce Perdute è la prima che va in ombra.BRRRRR [/quote]
quindi meglio al mattino frecce perdute??  |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
in antimedale hai l'imbarazzo della scelta (sentieri selvaggi, apache, stelle cadenti, intruttori, placca del disoccupato, chiappa, altrachiappa,frecce perdute, Delta di venere, pelle di daino, !) ed è molto comodo se vuoi fare più vie perchè la discesa a piedi (eccetto ultime) è veloce.
Sconsiglio vivamente di fare le doppie, impieghi molto più tempo e soprattutto è più pericoloso se c'è in giro altra gente
x l'arrivo dell'ombra fra frecce perdute ed, esempio, istruttori ci balla si e no un quarto d'ora..
se ti sposti a dx sul pilastro Irene sia per Sogni proibiti che per la Myriam dopo di queste conviene contiunare a salire...ed anche lì la scelta è ampia...dalla comoda Ferrata a vie più toste (vedi Rebus etc!).... comunque classico e divertente è uscire per la bellissima Bonatti
se vai in Medale, secondo me fare su e giù per mezze vie non è il massimo, meglio è congiungersi con altre vie e andare in cima...
belle combinazioni sono, Ethernium + mexico e nuvole, Susanna sotto le gocce + saronno'87, sulla rotta di poseidone + utlimi tiri saronno'87, oppure fare una delle vie indipendenti che vanno in cima (anniversario, cassin, boga, milano, taveggia,etc) e se dopo queste hai ancora voglia, scendi dalla parte dell'anitmedale e ne fai una lì
fra poco arriva il periodo buono...
poi basta lasciar spazio alla fantasia e alle voglie  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 12:21 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | in antimedale hai l'imbarazzo della scelta (sentieri selvaggi, apache, stelle cadenti, intruttori, placca del disoccupato, chiappa, altrachiappa,frecce perdute, Delta di venere, pelle di daino, !) ed è molto comodo se vuoi fare più vie perchè la discesa a piedi (eccetto ultime) è veloce.
Sconsiglio vivamente di fare le doppie, impieghi molto più tempo e soprattutto è più pericoloso se c'è in giro altra gente
x l'arrivo dell'ombra fra frecce perdute ed, esempio, istruttori ci balla si e no un quarto d'ora..
se ti sposti a dx sul pilastro Irene sia per Sogni proibiti che per la Myriam dopo di queste conviene contiunare a salire...ed anche lì la scelta è ampia...dalla comoda Ferrata a vie più toste (vedi Rebus etc!).... comunque classico e divertente è uscire per la bellissima Bonatti
se vai in Medale, secondo me fare su e giù per mezze vie non è il massimo, meglio è congiungersi con altre vie e andare in cima...
belle combinazioni sono, Ethernium + mexico e nuvole, Susanna sotto le gocce + saronno'87, sulla rotta di poseidone + utlimi tiri saronno'87, oppure fare una delle vie indipendenti che vanno in cima (anniversario, cassin, boga, milano, taveggia,etc) e se dopo queste hai ancora voglia, scendi dalla parte dell'anitmedale e ne fai una lì
è si... arriva il periodo buono ma cresce anche i fiori orticanti .... che sembra ho la calamita  |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 9:47 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | marco anghileri ha scritto: | in antimedale hai l'imbarazzo della scelta (sentieri selvaggi, apache, stelle cadenti, intruttori, placca del disoccupato, chiappa, altrachiappa,frecce perdute, Delta di venere, pelle di daino, !) ed è molto comodo se vuoi fare più vie perchè la discesa a piedi (eccetto ultime) è veloce.
è si... arriva il periodo buono ma cresce anche i fiori orticanti .... che sembra ho la calamita  |
anch'io son molto sensibile a quelli...non c'è volta, in qualsiasi stagione , che non mi prenda qualcosa ....
ma a grandi linee, vedo che x la maggior parte della gente fino a fine aprile/metà maggio non ci sono molti problemi .... |
|
Top |
|
 |
|
|