Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
l'altra chiappa in antimedale
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cauboi93

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 11:31 am    Oggetto: l'altra chiappa in antimedale Rispondi citando

ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi lo stato di chiodatura della via l altra chiappa in antimedale??? Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 2:16 pm    Oggetto: Re: l'altra chiappa in antimedale Rispondi citando

cauboi93 ha scritto:
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi lo stato di chiodatura della via l altra chiappa in antimedale??? Very Happy Very Happy Very Happy

primi metri golfari resinati poi fix inox.

tutto ottimo
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LM81

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

e' ben chiodata, mi ricordo qualche chiodo qua e la ma la maggior parte sono roba inox.
E' la via che mi è piaciuta di più in antimedale.
Profilo Invia messaggio privato
cauboi93

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

LM81 ha scritto:
e' ben chiodata, mi ricordo qualche chiodo qua e la ma la maggior parte sono roba inox.
E' la via che mi è piaciuta di più in antimedale.

ma c'e da integare con friend e dadi o basta l attrezzatura sul posto??? Very Happy Very Happy Very Happy
LM81

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non mi ricordo di aver utilizzato integrazioni veloci (mi pare).

Ti metto delle foto della via (non mi ricordo bene che tiri siano perchè l'ho fatta 2 o3 anni fa, mi ricordo un traversino un pò complicato ma protetto bene) :

Questo mi pare il penultimo

L'ultima modifica di LM81 il Lun Gen 25, 2010 3:49 pm, modificato 2 volte
dademaz

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh come sempre, vai e vedi! se non sei sicurissimo portati qualche friendino, che magari non userai o magari sì! chi può dirlo. Smile

ad ogni modo è una bella vietta! divertiti!!!!

davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
cauboi93

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

dademaz ha scritto:
beh come sempre, vai e vedi! se non sei sicurissimo portati qualche friendino, che magari non userai o magari sì! chi può dirlo. Smile

ad ogni modo è una bella vietta! divertiti!!!!

davide

grazie mille!!! Very Happy Very Happy
qualche consiglio su qualche altra via da fare magari concatenandole in un giorno??
dademaz

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma in antimedale: stelle cadenti o miryam.

altrimenti se ti sposti in medale: susanna sotto le gocce, sulla rotta di poseidone, eternium+messico e nuvole (xò x concatenare queste con l'altra chiappa devi già essere un po' veloce)

bon giusto una piccola scelta di vie che, secondo me, meritano molto!

davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
LM81

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

più facile miryam (sogni proibiti) + bonatti

oppure altra chiappa + frecce perdute
(se ti sposti iin medale) mary poppins/susanna sotto le gocce/have a nice day
cauboi93

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

LM81 ha scritto:
più facile miryam (sogni proibiti) + bonatti

oppure altra chiappa + frecce perdute
(se ti sposti iin medale) mary poppins/susanna sotto le gocce/have a nice day

anche frecce perdute è ben chiodata?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
basalla

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Very Happy
tutte le vie dell'Antimedale hanno una chiodatura sicura e mai pericolosamente distanziata;tuttavia mi sento di suggerirti che tra tutte "l'altra Chiappa"abbia l' "obbligato" un pelino più faticoso delle altre,Stelle cadenti compresa............ma magari ero io a non essere particolarmente in forma quel giorno Sad Sad !!!;qualche friend piccolo -medio non pesa più di tanto sull'imbrago Wink Wink

In questo periodo con clima non particolarmente tiepido,ricorda che Frecce Perdute è la prima che va in ombra.BRRRRR Exclamation Exclamation
cauboi93

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questo periodo con clima non particolarmente tiepido,ricorda che Frecce Perdute è la prima che va in ombra.BRRRRR Exclamation Exclamation[/quote]

quindi meglio al mattino frecce perdute?? Very Happy Very Happy Very Happy
marco anghileri

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

in antimedale hai l'imbarazzo della scelta (sentieri selvaggi, apache, stelle cadenti, intruttori, placca del disoccupato, chiappa, altrachiappa,frecce perdute, Delta di venere, pelle di daino, !) ed è molto comodo se vuoi fare più vie perchè la discesa a piedi (eccetto ultime) è veloce. Very Happy
Sconsiglio vivamente di fare le doppie, impieghi molto più tempo e soprattutto è più pericoloso se c'è in giro altra gente Exclamation
x l'arrivo dell'ombra fra frecce perdute ed, esempio, istruttori ci balla si e no un quarto d'ora.. Exclamation

se ti sposti a dx sul pilastro Irene sia per Sogni proibiti che per la Myriam dopo di queste conviene contiunare a salire...ed anche lì la scelta è ampia...dalla comoda Ferrata a vie più toste (vedi Rebus etc!).... comunque classico e divertente è uscire per la bellissima Bonatti Razz

se vai in Medale, secondo me fare su e giù per mezze vie non è il massimo, meglio è congiungersi con altre vie e andare in cima...
belle combinazioni sono, Ethernium + mexico e nuvole, Susanna sotto le gocce + saronno'87, sulla rotta di poseidone + utlimi tiri saronno'87, oppure fare una delle vie indipendenti che vanno in cima (anniversario, cassin, boga, milano, taveggia,etc) e se dopo queste hai ancora voglia, scendi dalla parte dell'anitmedale e ne fai una lì Wink

fra poco arriva il periodo buono...
poi basta lasciar spazio alla fantasia e alle voglie Very Happy
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

marco anghileri ha scritto:
in antimedale hai l'imbarazzo della scelta (sentieri selvaggi, apache, stelle cadenti, intruttori, placca del disoccupato, chiappa, altrachiappa,frecce perdute, Delta di venere, pelle di daino, !) ed è molto comodo se vuoi fare più vie perchè la discesa a piedi (eccetto ultime) è veloce. Very Happy
Sconsiglio vivamente di fare le doppie, impieghi molto più tempo e soprattutto è più pericoloso se c'è in giro altra gente Exclamation
x l'arrivo dell'ombra fra frecce perdute ed, esempio, istruttori ci balla si e no un quarto d'ora.. Exclamation

se ti sposti a dx sul pilastro Irene sia per Sogni proibiti che per la Myriam dopo di queste conviene contiunare a salire...ed anche lì la scelta è ampia...dalla comoda Ferrata a vie più toste (vedi Rebus etc!).... comunque classico e divertente è uscire per la bellissima Bonatti Razz

se vai in Medale, secondo me fare su e giù per mezze vie non è il massimo, meglio è congiungersi con altre vie e andare in cima...
belle combinazioni sono, Ethernium + mexico e nuvole, Susanna sotto le gocce + saronno'87, sulla rotta di poseidone + utlimi tiri saronno'87, oppure fare una delle vie indipendenti che vanno in cima (anniversario, cassin, boga, milano, taveggia,etc) e se dopo queste hai ancora voglia, scendi dalla parte dell'anitmedale e ne fai una lì Wink

è si... arriva il periodo buono ma cresce anche i fiori orticanti Crying or Very sad Crying or Very sad .... che sembra ho la calamita Embarassed Evil or Very Mad
marco anghileri

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
marco anghileri ha scritto:

è si... arriva il periodo buono ma cresce anche i fiori orticanti Crying or Very sad Crying or Very sad .... che sembra ho la calamita Embarassed Evil or Very Mad

anch'io son molto sensibile a quelli...non c'è volta, in qualsiasi stagione Sad , che non mi prenda qualcosa Confused....
ma a grandi linee, vedo che x la maggior parte della gente fino a fine aprile/metà maggio non ci sono molti problemi Cool....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: