Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 3:51 pm Oggetto: Attenzione istruttori se fate gli istruttori ! |
|
|
Attenzione istruttori se fate gli istruttori !
Sono caduto come un pirla per terra mentre facevo fare un esercizio di equilibrio sui blocchetti, rompendomi un poco il naso, durante un corso al palamonti per le scuole bergamasche.
Mi hanno gentilmente detto di fare e dare in sede dichiarazione, certificato....e chiusura per l'assicurazione, perché gli istruttori sono assicurati quando svolgono attività per il CAI.
Oggi ho ricevuto una cortese lettera raccomandata dall'assicurazione Reale Mutua che non risulta interessata alcuna garanzia, perché garantisce solo l'invalidità permanente con franchigia 5% e mi porge migliori saluti restando a disposizione.
Attenti perché allora mi sembra ci si debba fare proprio male !
Forse c'è il solito pasticcetto italiano?
Se vi saranno novità vi informerò. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 6:48 pm Oggetto: Re: Attenzione istruttori se fate gli istruttori ! |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Attenzione istruttori se fate gli istruttori !
Sono caduto come un pirla per terra mentre facevo fare un esercizio di equilibrio sui blocchetti, rompendomi un poco il naso, durante un corso al palamonti per le scuole bergamasche.
Mi hanno gentilmente detto di fare e dare in sede dichiarazione, certificato....e chiusura per l'assicurazione, perché gli istruttori sono assicurati quando svolgono attività per il CAI.
Oggi ho ricevuto una cortese lettera raccomandata dall'assicurazione Reale Mutua che non risulta interessata alcuna garanzia, perché garantisce solo l'invalidità permanente con franchigia 5% e mi porge migliori saluti restando a disposizione.
Attenti perché allora mi sembra ci si debba fare proprio male !
Forse c'è il solito pasticcetto italiano?
Se vi saranno novità vi informerò. |
Ciao Paolo, sconsiglio sempre alle mie figlie di camminare su cose instabili, ma tu ? eh, neh ?   . Bando agli scherzi (mi spiace per il tuo naso), io mi sono fatto male ad un corso cai un anno fa, e sono stato risarcito a natale appena passato, le responsabilità erano imputate ad istruttori, e credo che il cai abbia integrato le varie franchige (mio pensiero) per giungere al mio risarcimento. Non è propriamente il tuo caso, ma comunque
mi hanno pagato.
Per istruttori e non...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|
|